• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorn :flower:

arrivo sempre più tardi, sto progettando la siepe e ci vorrei mettere di tutto di più, difficile scegliere alcune piante, quando ce ne sono migliaia a disposizione e tutte belle

devo fare in fretta, anche perchè la prossima settimana vado a Venezia per organizzare il trasloco e vorrei aver pronta la siepe, o almeno, la composizione della siepe, così al ritorno potrei prendere quelle piante che mi mancano
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
febbraio2007.jpg


questo è il buongiorno che mi offrono ogni mattina Gas (tone) e Franz e lo voglio condividere con voi :)
 

Pin

Master Florello
Buon giorno e buona settimana a tutti, tutti tutti
nessuno escluso. Oltre l'augurio che la settimana sia profiqua , per fiori piante animali a due e quattro zampe.
E una settimana di sorrisi
 

stefanomotta

Giardinauta
Rientro di diritto negli animali a due zampe :D quindi grazie Pin.. e, buona settimama 2sorridente" di cuore a tutti. Per chi deve decidere qualche cosa di importante, spero lo possa fare con la più completa libertà di cuore.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ma avete visto la lingua di Gas ???

è sempre così, perchè sa che alla mattina arriva sempre qualcosa da mangiare

e quando gli portiamo la pappa, sta sempre pregustando e si lecca e si rilecca rumorosamente, a Venezia si direbbe ..... paciola

e così è stato soprannominato Gaspaciola :lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
Buongiorno, c'è il sole ma fa freddo.
La mia mattinata non è iniziata al meglio, spero che migliori nel corso della giornata
 

stefanomotta

Giardinauta
Buon giorno, inziamo o continuiamo con un gesto gentile verso qualcuno? Anche una piccolezza, unita ad un sorriso?

....... fatto! Non intendo fermarmi :D
 

Pin

Master Florello
Buon giorno, inziamo o continuiamo con un gesto gentile verso qualcuno? Anche una piccolezza, unita ad un sorriso?

....... fatto! Non intendo fermarmi :D


Sii gentile anche da parte mia, io non sono in vena di gentilezze.
Per quanto riguarda il sorriso...................
spero che non mi si presenti nessuno sorridente.
Potrei morderlo
 

stefanomotta

Giardinauta
Pinuccia, anch'io non ho "ragioni" per sorridere. Ma le voglio trovare attingendo, magari nel passato che conservo nel cuore. La mia inesauribile riserva magica.. vuoi favorire?
 

liligen

Florello
Buongiorno, buon pomeriggio!!!

Ritorno del mio "week-end" :hands13:

Ero qua: :D (Sul solo e unico fiume del Québec....il St-Laurent...Tutti gli altri sono piccoli fiumi!!!):D

St-SimonCharlevoix137.jpg


.
 
Alto