Nevica, nevica, nevica
Aspettamo 20 cm di neve
:squint: C'è nessuno che vorrei adottarmi? -:- -:- -:-
Buon pomeriggio!
Ciao Liligen, dove sei in Canadà???? Che invidia mi fai...ahahahah, mettici qualche foto di quei magnifici posti daiiii....muchas graciasssss......se vuoi ti adotto io, ma neanche io vivo in italia ma quà a Siviglia.....quindi decidi tuuuuuuuu.....ahahahah ciao Liligen.
Oh la la!!!
Sono appena adottata che devo scegliere fra mia madre adottiva e mio padre adottivo...
Allora sei mesi in Italia e....y seis mesos en Espana!!!:hands13:
Grazie mamma Lidia:love_4: Gracias papa Giuseppe:love_4:
Giuseppe, vivo a 30 km di Montreal, pero soy a la campana (perdoname, no tengo tilde)
Non hai visto le mie foto del Québec?:confuso: :lingua:
Ti chiedo umilmente SCUSA Emanuela, si mi era sfuggita questa tua curiosità....Ma io te la voglio colmare subito ahahahah.....io vivo a Siviglia dal 1993, sono sposato con una Sivigliana e sono padre di tre magnifici figli...conobbi mia moglie a Potenza (basilicata) la mia terra natale, lei era venuta per un ERASMUS.....mi innammorai lasciai tutto...lavoro, casa, patria, ed amici è venni a vivere quà con l'attuale mia moglie Gema...sono felicissimo, anche se molte volte sento nostalgia dell'italia....la terra più bella de mondo. piacere di conoscerti Emanuela sono sempre al tuo servizio.
ATTENTAMENTE
Giuseppe g.
ciumbia Manu!! visto che galanteria il nostro Giusè!
Buona serata a tutti belli miei!!
Vado a casina bella
stanchettadarietta
:love_4: :love_4:
Ti chiedo umilmente SCUSA Emanuela, si mi era sfuggita questa tua curiosità....Ma io te la voglio colmare subito ahahahah.....io vivo a Siviglia dal 1993, sono sposato con una Sivigliana e sono padre di tre magnifici figli...conobbi mia moglie a Potenza (basilicata) la mia terra natale, lei era venuta per un ERASMUS.....mi innammorai lasciai tutto...lavoro, casa, patria, ed amici è venni a vivere quà con l'attuale mia moglie Gema...sono felicissimo, anche se molte volte sento nostalgia dell'italia....la terra più bella de mondo. piacere di conoscerti Emanuela sono sempre al tuo servizio.
ATTENTAMENTE
Giuseppe g.
Liligen vien qua da mi, dai a Venezia per 10 guiorni e a Pitigliano per la vita :froggie_r
Buongiorno
un altro giorno senza patente :crazy:
ci riproverò il mese prossimo k07:
si Liligen è proprio quella la Maremma, terra maledetta e Meravigliosa
maledetta perchè molto povera e piena di zone umide dove regnava la malaria
Meravigliosa, perchè selvaggia, con gente generosa anche se chiusa e leggermente diffidente, ma quando ti capiscono e ti aprono il loro cuore, diventi uno di loro
dove si mangia benissimo, una cucina povera, ma ottima
eccolo il mio Pitigliano
e qui è dove ho scritto della festività di San Giuseppe, una festività molto suggestiva
http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=44570
Ho cercato il mio vecchio thread, iniziato più di un anno fa, dove auguravo a tutti il buongiorno, ma non l'ho trovato, allora ho deciso che era più semplice iniziarne uno di nuovo
ed eccomi ad augurarvi una felice giornata,
qui il cielo è coperto,
non fa freddo, non avrei mai pensato di desiderare così tanto il freddo, mi manca........
oggi nel pomeriggio seminiamo l'aglio, per oggi niente bosco k07: