• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

lidia1809

Guru Giardinauta
Oggi abbiamo superato i 20°...............piano piano sta arrivando la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per domenica ne sono previsti 25°.................incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:cry: :cry: Nevica, nevica, nevica:cry: :cry: :cry:

Aspettamo 20 cm di neve:cry:

:squint: C'è nessuno che vorrei adottarmi? -:- -:- -:-

Buon pomeriggio!


Ciao Liligen, dove sei in Canadà???? Che invidia mi fai...ahahahah, mettici qualche foto di quei magnifici posti daiiii....muchas graciasssss......se vuoi ti adotto io, ma neanche io vivo in italia ma quà a Siviglia.....quindi decidi tuuuuuuuu.....ahahahah ciao Liligen.
 

liligen

Florello
Ciao Liligen, dove sei in Canadà???? Che invidia mi fai...ahahahah, mettici qualche foto di quei magnifici posti daiiii....muchas graciasssss......se vuoi ti adotto io, ma neanche io vivo in italia ma quà a Siviglia.....quindi decidi tuuuuuuuu.....ahahahah ciao Liligen.

Oh la la!!!:eek:
Sono appena adottata che devo scegliere fra mia madre adottiva e mio padre adottivo...:lol:
Allora sei mesi in Italia e....y seis mesos en Espana!!!:hands13: :lol:

Grazie mamma Lidia:love_4: Gracias papa Giuseppe:love_4:

Giuseppe, vivo a 30 km di Montreal, pero soy a la campana (perdoname, no tengo tilde)

Non hai visto le mie foto del Québec?:confuso: :lingua: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oh la la!!!:eek:
Sono appena adottata che devo scegliere fra mia madre adottiva e mio padre adottivo...:lol:
Allora sei mesi in Italia e....y seis mesos en Espana!!!:hands13: :lol:

Grazie mamma Lidia:love_4: Gracias papa Giuseppe:love_4:

Giuseppe, vivo a 30 km di Montreal, pero soy a la campana (perdoname, no tengo tilde)

Non hai visto le mie foto del Québec?:confuso: :lingua: :lol:

No!!!!!!:confuso: ma vado a vederle subito.....muchos besos.....Liligen
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ti chiedo umilmente SCUSA Emanuela, si mi era sfuggita questa tua curiosità....Ma io te la voglio colmare subito ahahahah.....io vivo a Siviglia dal 1993, sono sposato con una Sivigliana e sono padre di tre magnifici figli...conobbi mia moglie a Potenza (basilicata) la mia terra natale, lei era venuta per un ERASMUS.....mi innammorai lasciai tutto...lavoro, casa, patria, ed amici è venni a vivere quà con l'attuale mia moglie Gema...sono felicissimo, anche se molte volte sento nostalgia dell'italia....la terra più bella de mondo. piacere di conoscerti Emanuela sono sempre al tuo servizio.

ATTENTAMENTE


Giuseppe g.

ne sono onorata :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Liligen vien qua da mi, dai a Venezia per 10 guiorni e a Pitigliano per la vita :froggie_r


la patente non me l'hanno voluta dare, hannodetto che se sarò buona e brava me la daranno la prossima volta, altrimenti andrò a cavallo, o con il calesse :lol: :hands13: :lingua:
 

daria

Master Florello
ciumbia Manu!! visto che galanteria il nostro Giusè! :)
Buona serata a tutti belli miei!!

Vado a casina bella
stanchettadarietta
:love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciumbia Manu!! visto che galanteria il nostro Giusè! :)
Buona serata a tutti belli miei!!

Vado a casina bella
stanchettadarietta
:love_4: :love_4:

Muchisimas gracias Darietta per l'aggettivo usato nei miei confronti...

Emanuela non demordere la patente te la daranno la prossima volta...

buona serata......
 

liligen

Florello
Ti chiedo umilmente SCUSA Emanuela, si mi era sfuggita questa tua curiosità....Ma io te la voglio colmare subito ahahahah.....io vivo a Siviglia dal 1993, sono sposato con una Sivigliana e sono padre di tre magnifici figli...conobbi mia moglie a Potenza (basilicata) la mia terra natale, lei era venuta per un ERASMUS.....mi innammorai lasciai tutto...lavoro, casa, patria, ed amici è venni a vivere quà con l'attuale mia moglie Gema...sono felicissimo, anche se molte volte sento nostalgia dell'italia....la terra più bella de mondo. piacere di conoscerti Emanuela sono sempre al tuo servizio.

ATTENTAMENTE


Giuseppe g.

Che bella storia:love_4:
 

liligen

Florello
Liligen vien qua da mi, dai a Venezia per 10 guiorni e a Pitigliano per la vita :froggie_r

:hands13: Un'altra mamma!!!:lol:

Ah! Grazie Emanuela!:love_4:

Pitigliano!!! Non ho visto! Sembra così bello!

Maremma...nella sua canzone, Oh marinaio, Nannini dice: e sai di boschi di Maremma e di bugie ...è lo stesso Maremma?

http://www.comune.pitigliano.gr.it/

Torciata di San Giuseppe... interessante!!!

Pagare per raccoltare i funghi!!! :eek: :eek: :eek: :lol:

Imparo tante cose con voi

Grazie:flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno

un altro giorno senza patente :crazy:
ci riproverò il mese prossimo :eek:k07:

si Liligen è proprio quella la Maremma, terra maledetta e Meravigliosa

maledetta perchè molto povera e piena di zone umide dove regnava la malaria

Meravigliosa, perchè selvaggia, con gente generosa anche se chiusa e leggermente diffidente, ma quando ti capiscono e ti aprono il loro cuore, diventi uno di loro

dove si mangia benissimo, una cucina povera, ma ottima

eccolo il mio Pitigliano





Immagine019.jpg


Immagine016.jpg


e qui è dove ho scritto della festività di San Giuseppe, una festività molto suggestiva :)

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=44570
 

Pin

Master Florello
buongiorno, anzi buon pomeriggio.
Dai Emanuela non demordere, sarà per il mese di Aprile
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno

un altro giorno senza patente :crazy:
ci riproverò il mese prossimo :eek:k07:

si Liligen è proprio quella la Maremma, terra maledetta e Meravigliosa

maledetta perchè molto povera e piena di zone umide dove regnava la malaria

Meravigliosa, perchè selvaggia, con gente generosa anche se chiusa e leggermente diffidente, ma quando ti capiscono e ti aprono il loro cuore, diventi uno di loro

dove si mangia benissimo, una cucina povera, ma ottima

eccolo il mio Pitigliano





Immagine019.jpg


Immagine016.jpg


e qui è dove ho scritto della festività di San Giuseppe, una festività molto suggestiva :)

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=44570


Buona sera...anche se quà il sole è ancora alto...molto suggestivo questo Putigliano Emanuela, con tutto quel bel verde che lo circonda...e poi tenete la mia festività, San Giuseppe... Sai che anche a Potenza accendono i falò la vigilia del 19???... Ma deve essere una festività a livello internazionale, dato che quà a Valencia (Spagna) preparano durante tutto l'anno personaggi di cartone immensi...per poi bruciarli il giorno 19...salvano solo uno ogni anno il più bello secondo una giuria...Comunque spero un giorno di conoscere la maremma e Putigliano, uno dei pochi posti della mia italia che a ancora non conosco:martello: :martello: ciao e buon weekend...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho cercato il mio vecchio thread, iniziato più di un anno fa, dove auguravo a tutti il buongiorno, ma non l'ho trovato, allora ho deciso che era più semplice iniziarne uno di nuovo

ed eccomi ad augurarvi una felice giornata,
qui il cielo è coperto,
non fa freddo, non avrei mai pensato di desiderare così tanto il freddo, mi manca........
oggi nel pomeriggio seminiamo l'aglio, per oggi niente bosco :eek:k07:


Buongiorno a tutti, Emanuela bella zona la Maremma, e anche il tuo Pitigliano circondato da tutto quel bel verde...ti volevo dire, che anche nella provincia di Potenza si accendono i falò la vigilia di San Giuseppe, e quà a Valencia (Spagna) preparano personaggi di cartapesta durante tutto l'anno per poi bruciarli il giorno di San Giuseppe salvandone solo uno, il più bello eletto da una giuria...Chissà,forse un anno verrò a festeggiare la mia festività al tuo bel Pitigliano...hasta luego... GiuseppeG.
 

liligen

Florello
Grazie Emanuela!:love_4:

Com'è bello! Adoro il sole sulle palazzi e il cielo grigi tempestosi! :love:

Qui, abbiamo ricevuto 34 cm di neve!...è bello ma... :crazy:

Allora, adesso ho due mamma e uno babbo adottivi :lol:

Buongiorno a tutti
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono felice che vi piaccia Pitigliano, è veramente un bel luogo per viverci

buona giornata a tutti o forse era meglio augurarvi buona serata :Saluto:
 

daria

Master Florello
Buona serata a tutti!!:)
Buona serata a te Manu, fantastico posto dove vivere, davvero:love: magnifico
Ah! scordavo, in bocca al lupo per il prossimo esame...:martello2 :eek:k07: :love_4:
 
Alto