• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

H

hakuna__matata

Guest
anche se ormai è tardino....BUONGIORNO A TUTTI......

per agosto, settembre, ottobre....ecc ci sarò pure io!!!!

Ragazzi stamattina mi son fatta un bagno di "folla" tra le grassine di un garden.......e ops, mi si è attaccata una fogliolina piena di radici di una piantina....non riuscivo a staccarmela di dosso, quindi me la son portata a casa e ora devo provvedere all'identificazione!!!! :D

C

cerchina

Guest
Siccome non ho altri fiori da postare vi mando questi....

fioridizucca.jpg
[/IMG]

Uso razionale dei nasturzi:lol: :lol: :lol:

timballo.jpg
[/IMG]

H

hakuna__matata

Guest
cerchina ha scritto:
Siccome non ho altri fiori da postare vi mando questi....

fioridizucca.jpg
[/IMG]

Uso razionale dei nasturzi:lol:

timballo.jpg
[/IMG]

:food: :food: :food:
SLURP SLURP !!!!
:food: :food: :food:

M

marco48

Guest
Non vale.... questa è istigazione all'abbuffata :food: :food: :food:

decky

Florello Senior
Io opterei per un'insalatona di riso :food: (certo che parlar di cibo alle 16 :rolleyes: )...come la fate voi?con o senza sottaceti?

Clorophilla

Florello
decky ha scritto:
Io opterei per un'insalatona di riso :food: (certo che parlar di cibo alle 16 :rolleyes: )...come la fate voi?con o senza sottaceti?

se posso con verdurine fresche (zucchine, pomodori, peperoni ecc) altrimenti con condiriso..ma sottoaceti mai messi, è buona?

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
se posso con verdurine fresche (zucchine, pomodori, peperoni ecc) altrimenti con condiriso..ma sottoaceti mai messi, è buona?
a me non piace :D la mangio solo con gli ingredienti freschi,altrimenti faccio la cernita nel piatto e alla fine si forma la montagnetta a lato del condimento che ho scartato :martello: :D

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Ok allora per te si condisce a parte :D

PS: Com'è che non sei al mare??

il programma era di partire verso le 14 ma mi sono svegliato dal pisolino pomeridiano solo adesso!! Alle 19 sono invitato all'inaugurazione del nuovo appartamento di un' amica e quindi ormai non faccio piu' in tempo ad andare in spiaggia.... va bhe.....

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13: Scusate il ritardo!!
Ci sono anche io!
00028004.gif

Vacanze ? Forse a settembre.....

Perchè non inventiamo qualcosa di divertente,simpatico, da fare in questi momenti, insomma cose un pò leggere, da ridere....

Io, per esempio stavo leggendo la Litizzetto, alcune cose mi hanno fatto effetto....:D
chi ha qualche idea? :slow:

Ciao ciao.... a tutti....:love_4:

decky

Florello Senior
Koji Kabuto ha scritto:
il programma era di partire verso le 14 ma mi sono svegliato dal pisolino pomeridiano solo adesso!! Alle 19 sono invitato all'inaugurazione del nuovo appartamento di un' amica e quindi ormai non faccio piu' in tempo ad andare in spiaggia.... va bhe.....
ah ecco svelato il mistero,hai fatto troppa ninna :sleep2: :D ..io se mi vien la voglia vado a fare shopping :cool3: ....il fatto è che con sti saldi di roba decente in giro non se ne trova :squint:

decky

Florello Senior
Fralema ha scritto:
:hands13: :hands13: Scusate il ritardo!!
Ci sono anche io!
00028004.gif

Vacanze ? Forse a settembre.....

Perchè non inventiamo qualcosa di divertente,simpatico, da fare in questi momenti, insomma cose un pò leggere, da ridere....

Io, per esempio stavo leggendo la Litizzetto, alcune cose mi hanno fatto effetto....:D
chi ha qualche idea? :slow:

Ciao ciao.... a tutti....:love_4:
bentrovata Fra :) ...io un'ideuzza per passare il tempo nel forum ce l'avrei....ma non so vi piace :rolleyes:

decky

Florello Senior
potremmo fare un giochino che spesso si faceva in chat :) ....una frase tratta da una canzone qualsiasi da continuare oppure individuarne il cantante (senza barareeeeee:martello2 :D )

Alto