• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
La mia intenzione non è di sminuire quello che provi ma di farti capire (che presuntuosa !) che la vera sofferenza è quando sei impotente davanti alle cose.
Hai una famiglia, una casa , un lavoro ....gigiuzzo miao...GODITELI!


Mary......io vorrei......ma non mi danno la possibilita' di godere.........

Comunque non l'ho presa come una critica.......anzi.......

Ciao Mary.......ma quanto e' strana la vita....accidenti......per non dire.....zzo.!!!!
 
M

Mary74

Guest
Gigiuzzo quel malessere che nasce da dentro l'ho provato anchio..per anni.
Questa brutta bestia va combattuta , non ti ci devi abituare .
Cosa ti mette di buon umore ? Scaccia via i brutti pensieri.

Grazie per gli auguri . Ti abbraccio.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mary non so che è successo a tuo fratello, ma faccio a lui e a te gli auguri che tutto si risolva nel più breve tempo possibile :love_4:
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Mary74 ha scritto:
Gigiuzzo...gigiuzzo...
Oggi ho riletto il post di Secondina su Romina. Non ho provato pietà ma tanta tenerezza e affetto. Mi ha toccato profondamente forse perchè oggi dimettono mio fratello . Ancora cammina male, ha un lato quasi paralizzato ma sono felice lo stesso perchè è vivo e cammina.
Ecco Giugiuzzo a persone come Romina, mio fratello ...la vita ha tentato di spezzare le ali , di chiuderli in gabbia..ma loro NO , non hanno permesso che ciò accadesse . Sai quanta forza d'animo ci vuole per accettare tutto questo? Tanta ...
Te lo dico con affetto e non prenderla come una critica ma la sofferenza è altrove.
2 mesi fa ero come te ..ogni tanto paranoica...volevo cambiare vita...
oggi invece assaporo tutto, anche le caxxate ...perchè la vita è bella!!!!

:flower: :flower: :flower: :flower:
 

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Scusate.....sono imperdonabile, mi sono scordata di VOI

Buona giornata a tutti :froggie_r


perdonata.......ma mandami 100 baci e 1000 carezze......oggi ne ho di bisogno.......

ovviamente piene di affetto......(chiariamo subito per i malo pansanti):lol: :lol:
gigi
 

crica

Giardinauta Senior
BESTIA CHE FREDDO STAMATTINA!!!! sono le undici e mezza e c'è ancora il gelo!!!
ah!! buongiorno a tutti!!!!
ciaociao
cri
 

ciaseta

Florello Senior
buongiorno anche a voi... :love_4:

comincio a non vedere l'ora di sabato... farò l'albero ed il presepe, ed incarterò i regali! :love:
 

crica

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
comincio a non vedere l'ora di sabato... farò l'albero ed il presepe, ed incarterò i regali! :love:

:confuso: a casa mia l'albero si fa alla Madonna (8 dicembre) e si toglie alla befana (6 gennaio) e così da anni..... ho sbagliato qualcosa??
:confuso:
ciaociao :lol:
cri
 

Clorophilla

Florello
crica ha scritto:
:confuso: a casa mia l'albero si fa alla Madonna (8 dicembre) e si toglie alla befana (6 gennaio) e così da anni..... ho sbagliato qualcosa??
:confuso:
ciaociao :lol:
cri

Crica ciao, almeno in questo non ci sono regole se non per tradizione (per chi ce le ha) :)
Nessun errore....vai tranquilla :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
ciaseta ha scritto:
buongiorno anche a voi... :love_4:

comincio a non vedere l'ora di sabato... farò l'albero ed il presepe, ed incarterò i regali! :love:

?????????????:confuso: :confuso: :squint: COME SABATO?????? Anche io , come Crica l albero lo faccio l 8 dicembre e lo tolgo dopo il 6 gennaio. Come mai tu lo fai la VIGILIA DI NATALE Cias???:fifone2:
221.gif
 
Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:
perdonata.......ma mandami 100 baci e 1000 carezze......oggi ne ho di bisogno.......

ovviamente piene di affetto......(chiariamo subito per i malo pansanti):lol: :lol:
gigi

le ho spedite con la pposta prioritaria, sono arrivate ??

:lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao, sono al lavoro da almeno due ore e sono già stanca, uffi

non vedo l'ora che tutto ciò finisca, non riesco nemmeno a godermi l'attesa del Natale
 

Clorophilla

Florello
Ciao, sù sù Manu pensa che sei in dirittura d'arrivo... ed in linea di partenza, che c'è di meglio? (stress a parte).
Chissà l'anno prossimo come festeggerai il Natale! :love:
 

ciaseta

Florello Senior
buongiorno.... ma è un buongiorno? :storto:

stamattina mi è partita male subito... sai quando non ne azzecchi una già appena alzata? ufff.... :squint: :cry:
 
Alto