• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Piera, buona notte anche a te

che bella lespressione "sogni d'oro" mi piace moltissimo, me la diceva sempre la mia mamma ed anche io la dono agli altri, grazie Piera :love_4:
 
V

veleno65

Guest
mmmmmmmmmmmmmm era buona la parmigiana di gobbi,tutto ok! vi ho pensato....

buona notte
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mezzanotte e due minuti?????Buongiorno a tutti:love_4: Sono stato il primo?:D Vi auguro una magnifica giornata!!!
 
P

Piera1

Guest
Buon pomeriggio a tutti, ho acceso il camino, fa un freddo cane e i miei mici si sono impadroniti del mio divano.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Soliti pigroni :)

ciao ragazze, qui abbiamo il sole e 8°, ma davenerdì a stanotte, il tempo ha fatto le bizze

ecco la neve .... di sabato mattina :)

dicembre2005049.jpg


dicembre2005050.jpg
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Buongiorno A Tutti!! Il mio inizio mattina non è dei migliori...emicrania pazzesca...ogni rumore mi sembra che mi stiano dando una martellata:martello: ......speriamo che passi in fretta .....
 
Alto