• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bene Yanomami, inizierò a farti i trattamenti a distanza dal 18 per prepararti e continuo fino al 24, se per te va bene :)

fammi sapere

sono contenta di sentirti bene, dai è una nuova vita :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno belle gioie.....e baci8 a tutti...hihihihiihhi

Qui catania, pioggia, pioggia e ancora pioggia......azzo che pioggia.
Sono tutto bagnato.....e sicuramente mi vera' un febbrone da cavallo......(lo spero).......azz...che freddo........ETCIUUUUUUUUU.........E....TCIUUUUUUUUUU........visto comincio a raffredarmi.......starnutisco come un ornitorinco.....hahahahahahahahahahaah
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Buon Martedì a tutti... :love_4: ...e Buona Santa Lucia per chi la festeggia...

Hai ragione, ho dimenticato .... oggi è Santa Lucia, grande festa a Venezia e nel Nord Est

auguri a tutte le Lucie

Gigino, curati, mi sembra ti stia venendo un gran bel raffreddore :lol:
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
hahahahahahahahah...ci credi che sto ridendo come un deficente.....hahahahahahahaha:D :D :lol:

SI. RIDI RIDI!!!! E intanto stiamo allagando !!! Sono a Catania... ma trepido per io mio giardino... A casa. Alle porte di Nicolosi !!! :cry: :cry: :cry:
 

gigino67

Florello Senior
giuseppe_everpeace ha scritto:
SI. RIDI RIDI!!!! E intanto stiamo allagando !!! Sono a Catania... ma trepido per io mio giardino... A casa. Alle porte di Nicolosi !!! :cry: :cry: :cry:


bhe che c'e' da trepidare......peppinello....ci faremo il laghetto artificiale.....heheheheheheheheheheh........pero' mancano le papere da mettere dentro.............:lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
fatto spese :froggie_r fatto spese :froggie_r fatto spese :froggie_r

ho comperato un cappello matto matto
un vassoio per la tavola della nuova casa
un paio di stivali

ragazzi che bello, mi sono proprio divertita

poi, visto che abiamo fatto tardi ci siamo presi due panini al supermercato e ce li siamo mangiati in tram, arrivati a casa c'erano i nostri uomini che ci hanno preparato il caffè

bella giornata, ci voleva :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
va bene, ho inscatolato quasi tutto

Roberto è sempre più disperato, non trova più nulla ..... lui

e poi mi dice, ma tra poco non avremo più nulla da inscatolare ......

io invece mi riservo gli ultimi quattro giorno per le piante, per questo mi do tanto da fare :)


comunque Buongiorno a tutti
oggi il forum ha avuto una bella notizia
l'anno nuovo ci porterà un altro maschietto :froggie_r

ancora non si sa il nome, ma non è un problema

Spadino ha colpito ... ed affondato :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Stanca, ma contenta, perchè ho fatto un bel lavoro, ma anche triste, perchè devo lasciare questo Paese, tanti amici ed un po' spaventata per quello che ci aspetta ....non sarà un periodo facile, non vorrei mai che il nostro amore si trasformasse in qualcosa d'altro

questo seno prove difficili da superare, anche se ci si mette tutta la nostra buona volontà

e sto pensando a creare un rito, un rito per lasciar andare tutto quello che di bello abbiamo avuto e per ringraziare Chi ci ha dato la possibilità di gioire di tutto ciò

grazie Ciaseta :love_4:
 
Alto