• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

ciaseta

Florello Senior
buongiorno a voi!

Emanuela ams ha scritto:
un po' spaventata per quello che ci aspetta ....non sarà un periodo facile, non vorrei mai che il nostro amore si trasformasse in qualcosa d'altro

è una grande paura questa, ma credo che affrontando questa nuova vita giorno per giorno, non succederà. facile? noooooo...... ma credo che riuscirete. :flower:

manu ha scritto:
e sto pensando a creare un rito, un rito per lasciar andare tutto quello che di bello abbiamo avuto e per ringraziare Chi ci ha dato la possibilità di gioire di tutto ciò

grazie Ciaseta :love_4:

:love_4: ..... mi piace questa idea del rito: è un passaggio importantissimo e ritualizzarlo può aiutare moltissimo. la trovo una cosa stupenda, manu.

in bocca al lupo. :)
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Come ti permetti :burningma



























ahahahahahahahahahahahahahahahah :lingua:

sono Emanuela sotto mentite spoglie :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
ahahahah
grazie a voi :love_4:

Cluny è il nick di Roberto, mio marito :love:


CHIARIAMO UNA COSA........IO GIA' SONO SENZA CERVELLO:baf: .......VOI FATE STI SCHERZI......

ODDIO SFENCO...SFENCO..........:lol: :lol:
 

coccinella40

Master Florello
cluny ha scritto:
Come ti permetti :burningma





























ahahahahahahahahahahahahahahahah :lingua:

sono Emanuela sotto mentite spoglie :lol:

Te possinooooooo ahhahahahhahahahha:lol: :lol: :lol:

08.jpg
null.gif
Gli animali si preparano al Natale​
null.gif
 

ciaseta

Florello Senior
buongiorno carissimi!
rido ancora per lo scherzetto di ieri... :D

gigì.... sei ancora svenuto? :lol:
bello il cagnolino cocci! :love:

oggi non sono in formissima, ma darvi il buongiorno mi fa pesare meno la cosa! :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Coccoli, come state ?

mi sono alzata alle 9.30 :sleep2:

ho appena fatto colazione e lavato i piatti di ieri sera, non c'avevo voglia, succede, vero ???

adesso esco con Roberto (Cluny) e Morgana, occio devo trovare un nick anche per lei :lol: :lol:

:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
buongiorno

qualcuno sa come si puliscono i cardi(gobbi in romano)?mi stanno sul gobbo...

uff il sabato non ho voglia di far niente......
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
portameli che li pulisco io.......dopo però me li mangio pure, sono anni che non li mangio e mi piacciono così tanto :cry:

non sono difficili da pulire, solo ti sporchi le dita, hce potrai pulire con il limone :)

devi tagliarli dalla base e tagliare un piccola parte all'inizio, poi con un coltello togliere la costa, sfilarli insomma e quindi tagliarli a pezzettoni ed immergerli in acqua fredda e farina, così si sbiancano

io facevo così :)
 

RosaeViola

Master Florello
quoto Emanuela e aggiungo che bisogna sfilarli tanto e bene altrimenti rimarranno fibrosi anche dopo una lunga cottura.

Buon sabato a tutti. :)
 
V

veleno65

Guest
manu sei invitata....se riesco a cucinare qualcosa di commestibile,ovviamente! forse anche a gennaio dovrebbero trovarsi,no?

grazie dell'aiuto....virtuale(p.s. se vuoi te li spedisco...che dici,se arriva una pianta intera arriveranno anche loro!)
 
Alto