• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica..............

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buona domenica a tutti gli amici giardinauti:froggie_r:froggie_rSvegliati bene? certo abbiamo dormito un'ora in meno, però la sera farà buio più tardi.Qui ventaccio che non ti fare niente di giardinaggio, quindi puro relax.Un salutone:hands13::Saluto:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Si loulou, ci sarà più luce, e come passa questa perturbazione, via alla piantagione di ortaggi ecc.ecc., non vedo l'ora:hands13:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao e buona domenica a tutto il mondo. :love_4:
Uffi io oggi avevo da fare "tanto" giardinaggio e invece... non possono neanche rimettere a posto il balcone che mi vola via tutto :cry: :cry:
 

catia78

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a tutti....io oggi devo assolutamente studiare :storto:....per fortuna che piove a dirotto cosi non vien voglia di uscire...
 
M

mark96

Guest
riri buona domenica a tutti
20.gif
 
Alto