• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica!

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
Sarà una buona domenica? Qui in quel della Sardinia beach sta piovendo, poi si pente ed esce il sole, fa e non fa freddo, si avete capito bene. se c'è una regione che non gli frega nulla delle prevesioni meteo è proprio la mia ! Questa pioggerellina ha rallegrato le mie nuove piantine, quindi ben venga!
Volevo solo salutarvi. Ecco fatto.:love_4: <lori e bau bau da mery
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Buona domenica anche a te Lory e qualche coccola a Mery da parte mia.....
Qua il tempo non è per niente bello, ma non piove....... tanto oggi pomeriggio vado al lavoro..... quindi faccia un po' cosa vuole, spero che sia un po' più bello domenica prossima che finisco nel primo pomeriggio......
:love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buona domenica a Lorella e Sammy dalla postazione di Palermo.:love_4:
Qui il tempo è sereno, il cielo azzurro e io scappo a fotografare una piantina x il quiiizzz della domenica.:lol::hands13:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Beata Verdiana!
Da me il tempo è uggioso, pioviggina è nuvoloso e fa freschetto, freddo no!
Però questa pioggerellina serve alle mie talee, per loro il tempo è ideale:hands13::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buona domenica a tutte :D qui a Verona il tempo è uggioso con piogge sparse che tanto fanno bene alle mie piante.
 

michele87

Florello Senior
qui è una bellissima giornata:hehe:
ma domani hanno detto che piove di nuovo:cry::martello:
buona domenica!:)
 
Alto