• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona domenicaaaaaaaaaa.............

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buonissima domenica a tutti i giardinauti svegli e non:sleep2:qui nel salento è arrivato il freddo, si fa per dire, vento di tramontana secco_Oggi riposo assoluto, niente giardinaggio e soprattutto niente Karaoke questa sera.Pensa i miei amici mi hanno invitato ad una loro serata.Ma domani giornata ricca d impegni, quindi acquisto piantine,semina ecc.ecc.Voi che fate di bello?Un salutone:froggie_r:hands13::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma pensa! e invece qui a milano oggi c'è un bel sole, pallido e dall'aria quasi invernale, ma almeno dà un po' di luce ed è già qualcosa! il caldo è un bellissimo ricordo, quindi oggi... lo passerò a costruire le serrette fredde per le grassine, con scatoloni di cartone, plastica a bolle di rinforzo e tnt per il passaggio dell'aria. ne ho per almeno 3 o 4 ore, ok non ho una cattiva manualità... ma le grassine cominciano a essere tante!!! buona giornata a tutti!!!!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Oggi qui c'è una bellisma giornata!! oggi niente lavoro... solo riposo!! Una buona domenica a tutti!!
 

aleda

Giardinauta
Qui non promette niente di buono,vento forza nove, pioggia e temperatura che non supera i sei gradi anche durante il giorno.Il vento, capovolgendo un vaso bonsai, mi ha rotto un rametto di acero poca cosa per fortuna.Speriamo che questo tempo non duri tutta la settimana.Buona domenica
 

companatico

Guru Giardinauta
buona domenica
qui stamani c'era un bel sole e ho iniziato a dare del protettivo al gazebo ma adesso si sta rannuvolando e pensare che le previsioni proprio stamani davano un bel sole
vabbè si lavora con le nuvole
 

opy74

Giardinauta Senior
buona domenica :D
qui sole, ma freddino.
oggi andiamo a trovare un'amica del mio ragazzo che non vedeva da 15 anni e che ha ritrovato su facebook :)eek:)
la quale ha un agriturismo con tre maneggi, una piscina coperta, e un sacco d'altro, a soli 60 km da casa nostra :azz: e ci ha invitati a vederlo :rolleyes:!
:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Contrada, hai ragione, e' decisamente cambiato il tempo, se penso che ieri mattina giravo a maniche corte e con l' aria condizionata in macchina:cool3:. Il brutto dell' inverno (per quanto mi riguarda) e' mettere il naso fuori, mi fa' solo prendere raffreddori e dolori muscolari, pero' le piogge mi piacciono tanto sia perche' amo i temporali:baf: e sia perche' fanno cosi' bene alle piante e dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno vista l' estate calda e asciutta che abbiamo avuto qui al sud. Cosa faccio io oggi? pranzo a casa di mia sorella per festeggiare il suo compleanno e l'onomastico di mia figlia Francy. Auguro a tutti voi una bellissima domenica. :Saluto:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao Contrada, hai ragione, e' decisamente cambiato il tempo, se penso che ieri mattina giravo a maniche corte e con l' aria condizionata in macchina:cool3:. Il brutto dell' inverno (per quanto mi riguarda) e' mettere il naso fuori, mi fa' solo prendere raffreddori e dolori muscolari, pero' le piogge mi piacciono tanto sia perche' amo i temporali:baf: e sia perche' fanno cosi' bene alle piante e dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno vista l' estate calda e asciutta che abbiamo avuto qui al sud. Cosa faccio io oggi? pranzo a casa di mia sorella per festeggiare il suo compleanno e l'onomastico di mia figlia Francy. Auguro a tutti voi una bellissima domenica. :Saluto:
tanti auguri da parte mia e buona domenica ancora:froggie_r
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buona domenica :D
qui sole, ma freddino.
oggi andiamo a trovare un'amica del mio ragazzo che non vedeva da 15 anni e che ha ritrovato su facebook :)eek:)
la quale ha un agriturismo con tre maneggi, una piscina coperta, e un sacco d'altro, a soli 60 km da casa nostra :azz: e ci ha invitati a vederlo :rolleyes:!
:Saluto:
Bella esperienza Opy74 goditi la natura.Un saluto:froggie_r:flower:
 

Similar threads

Alto