Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati
Ma anche a soffiarla piano piano, speriamo solo che dopo il natale si tolga, altrimenti green a vita, il green nostro però non centra nulla.
Notte Capitana ora vado per davvero
Da giorno 7 poi diventa oro, giusto.
Dai che con sole tre serate è passato tutto, poi mancheranno solo 366 giorni a quello prossimo, ma c'è tutto il tempo per riprendersi dallo stress.
Managgia a me mannaggia, sto post mi tiene troppo sveglio ultimamente
eh ma che ce possiamo fà noi capitani che lavoriamo prennete na valeriana che io te faccio compa a contar le pecore sevvuoi ma è un po dura che te addormenti comodo sulla tastiera
Al limite metto un cuscino sulla tastiera che se no stamattina arrivo in ufficio con le lettere stampate in faccia sempre se arrivo in ufficio. Domani in teoria dovrebbe arrivare il piccioncino:ciglione:
ecco , dije al piccioncino che l'altra voltà ha funzionato se mentre vola magari ciapa sù anche un'altra bustina e la porta a destinazione, grassie che mesà che il destinatario sempre quello è
attento allo spavento pero'; a proposito di gufi stasera ho visto la pubblicità di Mediaset col gufetto, che copioni pure qui ci vengono a fregare gli animaletti