• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
buona vigilia a tutti anche se ormai è ora di augurarvi Buon Natale...

non so se riuscirò domani a passare di qua perchè sarò a pranzo dalla mamma e un sacchissimo di genteee!!!
oggi invece ho messo il naso fuori solo per andare in farmacia... il mal di schiena non vuole proprio saperne di lasciarmi in pace... sto un baccalà!!!! mio marito ha proposto la trasferta di domani con la gru...!!!!!!!!
Mi spiace,povero baccalà fabbricatore di gufi stupendissimi!!:love:Iil freddo non ti aiuta sicuro,copriti bene!Domani anche io in trasferta,ma nel tardo pomeriggio arrivo,spero,se non sto abbioccata!:eek:k07:

letizia66

Florello
ahahahahahhh ok la cena l'è stata abbondante e il vino si fà sentire dillà mi reclamano a gran voce io CHIUDOOOOOOO e ci vediam dilla'
con " nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio
stareeee "
grassie carissimi :love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto