• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Saluti ragaze/i lascio la postazione :storto: ciao!!!

04.gif

Green95

Fiorin Florello
Lei ha sempre sonno,mi sta sempre appresso,ma se mi fermo un attimo si stende a terra :lol: mentre la sorella e la nipote(pace all'anima loro) giravano annusando attorno a me :)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao IL,sei na volpe!!!:eek:k07: Bellissima la Peppa!!Andrebbe d'accordo con me,che in sti giorni se mi fermo e mi sdraio mi addormento di colpo!!!:sleep2: E così non mi fermo....:martello:

letizia66

Florello
Sera capitankelly in tempo per un bacione :love_4: che sto andando ad allungarmi un pochito che son spalmata sulla sedia ma l'è così scomodaaaa, preparo teinobollente che fà frrrreddo e vi dò la buonanotte a tutti :Saluto:
images

K

Kelly Genova

Guest
Ciao carissima canno/cambusiera,:love: mesà che tra poco ti seguo anche io!Grazie del teino e buon riposo!:love_4: Io ho già un programmino da incubo per venerdì pomeriggio
(che non lavoro...)e sabato!:fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Tranqui che sta arrivando la tua Capitana nottambula,così io posso abbandonarti senza rimorsi! :eek:k07: Il programmino non è da ...:ciglione:,anzi!In un pomeriggio devo ancora comprare un sacco di regali(ma almeno ho deciso quali,è già qualcosa....:embarass)eppoi sabato spesa e preparativi,che a Natale siamo tutti da mia nipote col nuovo nato!:love: Non ti dico come sono felici i miei figli.... :squint:.Loro non sono molto paterni,ancora!!:lol::lol:
Rettifico:è arrivata prima che io finissi di scrivere.....:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ops!!! ho appena sternutito... tipo così:lol::lol:
[video=youtube;RuyZZ0Hh0MA]http://www.youtube.com/watch?v=RuyZZ0Hh0MA&feature=related[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto