• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un buon Natale a voi

catacateta

Giardinauta Senior
perchè piccolo? che ne sai?
...eppoi, come dico spesso, tutti i "violini" suonano, bisogna vedere o meglio sentire, come suona il violinista :eek:k07:
images
Artemide sto violino se puo' suona???????????
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Mamma mia che colpo Alex! :eek:

Questo è quello che succede quando non si digerisce la peperonata!!!!:D

Tanti auguri anche a te! :)
 

crireal

Guru Giardinauta
I wish a marry christmas! :)

Metto la mia canzone natalizia preferita!

[video=youtube_share;E8gmARGvPlI]http://youtu.be/E8gmARGvPlI[/video]
 

belpa

Master Florello
se nt avessero bruciato as usual:D la sorpresa stavolta ce restavo:D
grincico natale a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti
[video=youtube;pq8iyhMFLYE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pq8iyhMFLYE#![/video]
 

_ortensia_

Master Florello
cri me mandi il topic in oT con le tue canzoni nataliziue :lingua:


:hands13::hands13:
grazie cri, mi hai fatto ricordare che personalmente ho vissuto un esperienza cosi, :),eravamo partiti in compagnia diciamo, ognuno per conto suo, poi tra la neve, le scivolate, il corrersi dietro giocando, la serata trascorsa davanti al camino a raccontarci le nostre piccole cose,:).
Il giorno dopo al ritorno tra la neve che scendeva ci siam trovati tutti accoppiati cosi:love::love: e devo dire che lo siamo ancora tutti:love.
Questo video l'ho messo nei preferiti e mi farà ricordare
quel natale bellissimo e che ci ha portato fortuna love::love:
 

robmel

Giardinauta Senior
Alex 81, dammi il tuo indirizzo che vengo a farti personalmente i miei auguri a suon di mazzate.
Mi hai fatto venire un infarto, oltretutto io sono una cacasotto e sono in casa da sola. T'AMMAZZO !!!
 

Alex81

Master Florello
santa madre per cosi poco! :ciglione: se sopravviviamo al 21 comunque aspetterò i tuoi auguri sperando di scampare alla morte due volte nello stesso mese :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Alex 81, dammi il tuo indirizzo che vengo a farti personalmente i miei auguri a suon di mazzate.
Mi hai fatto venire un infarto, oltretutto io sono una cacasotto e sono in casa da sola. T'AMMAZZO !!!
:lol::lol::lol: Tranquillo anche se non te lo da, ti passo a prendere io e le mazzate son doppie:D

Passerò ben presto agli highlander nel sondaggio...
Peccato che non ci sarò quando aprirai il sondaggio:fifone2:, ma ti darò comunque un segno tangibile della mia presenza:lol::lol: oh mamma
 

Alex81

Master Florello
eh vediamo di finiamola con queste minacce gratuite che sono un ragazzo zenzibbole e poi ci resto male....a conto che vi ho aperto un topic per farvi gli auguri....facevo prima ad impacchettarveli e spedirvi tutti a fancùlo mesàmesà :ciglione: e non se ne parlava piu.... :D

ancora tanti uguri miei piccoli forumisti e non fatevi incantà troppo dalle bombe della mia piccola babbina che son pericolozze :eek:k07:
 

robmel

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: Tranquillo anche se non te lo da, ti passo a prendere io e le mazzate son doppie:D
Ti ringrazio per la solidarieta', ma ho visto che abita parecchio lontano da noi (soprattutto da te), quindi puo' essere che domani schiatta da solo come tutto il resto dell'umanita'.
Quindi ora che tu ti metti in viaggio, mi passi a prendere e lo raggiungiamo, e' troppo tardi e hai fatto tanta strada per niente.
Quindi propongo di aspettare sabato; io stasera mi voglio passare l'ultima notte appiccicata al mio maritino ....
 
Alto