• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
si per un pochino. . .che me prendo un te se qualcuno melo passa e poi torno che oggi ho fatto dei cerchi quadrati. . . NA SCHIFEZZA :lol::lol::lol: e cerchio de riprendermi dal nervozzo :D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...la famosa quadratura del cerchio,grande!!!!:hands13:
Eccoti il teino
images
e buonanotte a tutti!!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
notte capitanaccia e non scurlar troppo che il rilevatore d'apertura me scatta rosso o verde anche solo se lo sposti. . .ATTENTA CHE TE CONTROLLO e che te faccio esplodere :lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Bentrovata Ciurma!!!!
Questa volta non ho partecipato alla strambata e qui impazzisco se mi metto a leggere tutto!!!
Come va da queste parti? :D

crireal

Guru Giardinauta
Grazie Compare! :lol:

Sto passando un natale di stress e a casa nuova non ho nemmeno ancora internet... quindi ho poco tempo per stare qui! Mi fai un riassunto? :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Cri... coraggio !!! siamo tutti infreddoliti, ma tranqui: prima ti bevi un bel teino poi fra un po' Belpa ci da una bella soffiatina di polverina verde grinciosa che ci passa a tutti lo stress!!!

per ora un saluto dalla BB

03.gif

michelepm

Florello Senior
Anch'io vado sotto le copertine, ocio che alle 5:30 di stanotte ci sarà il tanto atteso solstizio.
Quanto verrei essere al polo sud che da oggi c'è il sole per 6 mesi:froggie_r:froggie_r diventerei un tordaccio abbronzato:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto