• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
. . .e allora soffio, piano. . .

5931362240_63328c7204.jpg

michelepm

Florello Senior
dalla sera del 25 si trasforma di nuovo in argento puro:)
Da giorno 7 poi diventa oro, giusto:D.
Dai che con sole tre serate è passato tutto, poi mancheranno solo 366 giorni a quello prossimo, ma c'è tutto il tempo per riprendersi dallo stress:lol::lol:.
Managgia a me mannaggia, sto post mi tiene troppo sveglio ultimamente:lol::lol:

Alex81

Master Florello
ammè me sembra siate tutti della gallinacce assonnate. . . :ciglione: ltrochè guarda sei giustificato solo pecchè so che c'hai na sirena che t'aspetta :D

michelepm

Florello Senior
Cucù la sirena se impegnata con i ruba letto:lol::lol: e stanotte mi tocca il lettinocat: pazienza.
Finiti i lavori?
Ci sarà una sera che andrò a letto alle 10?:lol::lol:

Alex81

Master Florello
eh ma che ce possiamo fà noi capitani che lavoriamo :D prennete na valeriana :D che io te faccio compa a contar le pecore sevvuoi ma è un po dura che te addormenti comodo sulla tastiera :D

michelepm

Florello Senior
Codice:
Al limite metto un cuscino sulla tastiera che se no stamattina arrivo in ufficio con le lettere stampate in faccia:lol::lol: sempre se arrivo in ufficio. :DDomani in teoria dovrebbe arrivare il piccioncino:ciglione:

Alex81

Master Florello
m'hai letto nella testa ppensavo proprio quella parola :eek: me fai spavento èh :D essì che ce ne son de parole vojo dì :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
ecco , dije al piccioncino che l'altra voltà ha funzionato se mentre vola magari ciapa sù anche un'altra bustina e la porta a destinazione, grassie:D che mesà che il destinatario sempre quello è:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto