• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
ecco , dije al piccioncino che l'altra voltà ha funzionato se mentre vola magari ciapa sù anche un'altra bustina e la porta a destinazione, grassie:D che mesà che il destinatario sempre quello è:D
Vediamo se con il picciopensiero riesco ad accontentarti:lol::lol::lol:
Voi due capitani mi state facendo venire l'ansia del postino quest'anno:lol::lol::lol: speriamo bene.

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: mesà che facciam i soldi questavolta :D:D:D

me fate morì. . .siam piu simpa alle ore piccole :D o sarà l'energia MAH!

Alex81

Master Florello
stamminkia. . . te registri poi che me piaccion le scene violente ammè :lol::lol::lol:

vado a farmi un par de toast col crudo che m'è venuta na fame :D:D:D

apoidai

belpa

Master Florello
io vado a berme na coca che devo tirà mattina, per latro con idraulico all'alba:lol: je farò salutà il sole:D te fatte na camo! mica il caffè se vuoi provare a vedere se prima o poi ti rivien sonno!

michelepm

Florello Senior
io vado a berme na coca che devo tirà mattina, per latro con idraulico all'alba:lol: je farò salutà il sole:D te fatte na camo! mica il caffè se vuoi provare a vedere se prima o poi ti rivien sonno!
La vedo, dura sarei piu' propenso a non addormentarmi, altrimenti la sveglia mica la sento, tanto poi recupero al lavoro:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Mai fatto venire desiderio di coca, sembravo un ladro. Passo felpato e click della coca silenzioso che se si va alzare la vedo brutterrima:lol::lol:

belpa

Master Florello
stasera passo informazioni bevomangerecce a tutti i cervelli, questione d'energia , che stase son un'antenna:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto