Armoniosa green semplicemente e stupendamente armoniosaIo pure ho la forma...rotonda![]()
:fifone2:Leti ma io intendevo tutta la mamma come simpatia, mica altro; quello che hai scritto è vero e ti fa onore perchè c'è gente che pur di vendere direbbe ad un uomo che la gonna gli sta bene@ Michele io non riesco a dire bugie o a consigliare una cosa che non sta bene ,il nostro modo di vendere è basato sulla fiducia che le persone hanno di noi, sanno che se una cosa non và non và ,mandarle in giro malconcie non ci fà una buona pubblicitàk07: mi rovinerebbe la piazza
prima o poi imparerà
![]()
Notte Green, dai che ci sono solo due sveglie e poi tutti a ..............
:fifone2:Leti ma io intendevo tutta la mamma come simpatia, mica altro; quello che hai scritto è vero e ti fa onore perchè c'è gente che pur di vendere direbbe ad un uomo che la gonna gli sta bene![]()
Capitankelly :confuso: il biacco, gli ussei :confuso: ohhh mica sarà lo stressssStanotte me sogno questi,mesà........k07:
![]()
Io invece mi sogno questoStanotte me sogno questi,mesà........k07:
![]()
Il biacco mi fa paura e chifo,invece indovina indovinello chi mi sogno di quelli????:ciglione::ciglione:Capitankelly :confuso: il biacco, gli ussei :confuso: ohhh mica sarà lo stressssti preparo una tisana rilassante?
![]()
Il biacco mi fa paura e chifo,invece indovina indovinello chi mi sogno di quelli????:ciglione::ciglione:
Io invece inizio seriamente a preoccuparmi di che razza strana sono, perchè non l'ho capito:muro::muro:pure io che son torda :fischio: ce posso arrivà
![]()
Io invece inizio seriamente a preoccuparmi di che razza strana sono, perchè non l'ho capito:muro::muro:
Io invece mi sogno questoche quando ho parcheggiato alle 8 stasera il tempo che sono sceso per entrare a casa è venuto giù il diluvio universale e mi son fracicato tutto![]()
Sera CapitanBelpa e Pure Alex che se è affamato basta che torna una pagina indietroSera capitanbelpa :love_4:
basta chiedere da stasera a giovedi offrò ioio so affamata ma me mettete tutte ste robe dolci che nmepiacciono!![]()