• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ti fai aiutare, così risparmi la schiena, :eek:k07:
dirigi i lavori e controlli l'efficienza...
sistemi le luci :):):)
:lol::lol::lol: ottimo consiglio, grazie:) però io gli metto l'abito natalizio visto il periodo
images

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi scusate la latitanza ma sono davvero incasinata!!! bellissimo il nuovo 3D!!! grande Capitano!!! un bacione a tutti, aCuile e tordi!!!!! :)

Ari68

Florello
.....Michele visto che sei così braverrimo che ne diresti di uscire a farmi la spesa....la cambusa è vuota e io non tiengo voglia di uscire.....

ACCIPICCHIA oggi è FREDDERRIMO O_O

.....pensare che devo prendere anche i surgelati :storto:.....il freddo sale ancora di piu'!!!:lol:

Ciao raga a piu' tardi.......:love_4:

michelepm

Florello Senior
.....Michele visto che sei così braverrimo che ne diresti di uscire a farmi la spesa....la cambusa è vuota e io non tiengo voglia di uscire.....

ACCIPICCHIA oggi è FREDDERRIMO O_O
Ma certamente........ops scusa proprio ora mi è scattata l'ora di pausa e sono bello spaparanzato sulla mia poltrona reclinabile; ma tu non avresti il barbaro coraggio di farmi alzare e magari farmi prendere pure il raffreddore con il freddo che c'è da te, vero?:lol:
Etciù:D
Buona spesa ed uscita ad entrambre:)

belpa

Master Florello
ame mai nulla, com'è ste storia? meno male che c'ho la cambusier e il vice che me passano de nascosto lil cibo dall'oblò:lol:
e non solo.. . .:tupitupi:

Alex81

Master Florello
le lumachine nun s'esportano che quelli sele magnano che li conosco io quei furbastri. . .povere le nostre lumachine. . ..

grazie per il cappucc mamma. . .meli facessero cosi anche al bar starei li tutto er ciorno :ciglione:

carne

Florello Senior
ame mai nulla, com'è ste storia? meno male che c'ho la cambusier e il vice che me passano de nascosto lil cibo dall'oblò:lol:
e non solo.. . .:tupitupi:
Tu hai green ...però fa solo dolci... dovremo insegnargli il salato.
Intanto sto preparandoti qualcosa di buono per il tuo palato.
20.gif

Alex81

Master Florello
io sto smanettando con la macchina che son indietro anni luce sulla tabella de marcia e me toccherà fà qualche no-stop notturno. . . .me stan venendo de quelle valigie agli occhi. . .che me sembra de esser un po cosi :ciglione:
panda_08.jpg

belpa

Master Florello
sennò torna a esse marcia te dici?:lol:
nonnò guarda sto a filà come un trenino he per una pasticcina come me che arriva sempre all'ultimo istante col fiatone me par fin troppo bello:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto