• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
[video=youtube;YFwtWW0Or08]http://www.youtube.com/watch?v=YFwtWW0Or08&feature=related[/video]

ciao pennuti vo in fabbrica :D

me racco de far le prove corali èh. . .che a me vien quasi ugguale :D:D:D

Ari68

Florello
Ciao piratipatatosi.:love_4:..mannaggia uno si assenta per il week end e voi correte...e correte piu' veloci della luce.....ma avete vascelli o astronavi ????

Bellerrimo il titolo di questo DDD.......un abbraccio e un bacio a tutti.:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Seraaaaa!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_rMuta sono!!! censura.gif Ed obbedientissima.....:eek:k07: :love_4::love_4:

letizia66

Florello
Buonasera piratacci :love_4: prima vi saluto e poi vado a informarmi perchè mai capitankelly mia muta è :eek:
@ GBPSF :lol: bellissima la danza dei gufi :lol: :confuso: la dobbiamo imparare? :lol: :lol: mi ci manca solo che mio marito mi vede in giro per casa canticchiando e ballando :lol: la neuro la chiama di sicuro e addio turtellin preparati con tanto amore :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
è un misto tra ciao e salve,se preferisci cialve
Ma che te vai a pensà.......:martello2

Buonasera piratacci :love_4: prima vi saluto e poi vado a informarmi perchè mai capitankelly mia muta è :eek:
@ GBPSF bellissima la danza dei gufi :confuso: la dobbiamo imparare? :lol: mi ci manca solo che mio marito mi vede in giro per casa canticchiando e ballando :lol: la neuro la chiama di sicuro e addio turtellin preparati con tanto amore :lol:
Capito perchè? :eek:k07: Hai letto la pagina indietro?:D Ma ciaooooo!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Giaggià!!!:eek:k07: Ciao tesora,com'è da te?Qua fa freddino.....Ho finito ora di ammirare il tuo presepe....:hands13::hands13:Dolcetto al thè verde?
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Green
ci sono affermazzzioni che sono un po' come una parola d'ordine... e io poi repplico.... è istintivo CAPITOOOO???
[video=youtube;fbeMHddBZbI]http://www.youtube.com/watch?v=fbeMHddBZbI[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto