• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Stanotte me sogno questi,mesà........:eek:k07:
images

michelepm

Florello Senior
Notte Green, dai che ci sono solo due sveglie e poi tutti a ..............

@ Michele io non riesco a dire bugie o a consigliare una cosa che non sta bene ,il nostro modo di vendere è basato sulla fiducia che le persone hanno di noi, sanno che se una cosa non và non và ,mandarle in giro malconcie non ci fà una buona pubblicità :eek:k07: mi rovinerebbe la piazza :lol: prima o poi imparerà :)
:fifone2:Leti ma io intendevo tutta la mamma come simpatia, mica altro; quello che hai scritto è vero e ti fa onore perchè c'è gente che pur di vendere direbbe ad un uomo che la gonna gli sta bene:lol::lol:

letizia66

Florello
Notte Green, dai che ci sono solo due sveglie e poi tutti a ..............

:fifone2:Leti ma io intendevo tutta la mamma come simpatia, mica altro; quello che hai scritto è vero e ti fa onore perchè c'è gente che pur di vendere direbbe ad un uomo che la gonna gli sta bene:lol::lol:
:lol: :lol: ma certo basta che si faccia la ceretta :fischio::D

K

Kelly Genova

Guest
Ho parlato troppo,m'è venuta sete:Leti invitiamo tutti i Capitani da noi?

images
images
images
Va bene???:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto