Grazie Teddy. A te ed agli appassionati di fotografia svelo il primo segreto: Le foto le ho fatte con il "bokeh", cappuccetto costruito da me (Hélène hai visto che brava discepola!)magica atmosfera!!:hands13:
Che birichino! Adesso devo svelarlo a tutti: sotto le rose c'è un enorme panettone pronto da :food:Wooooooooooooooooooow .... ed io so anche cosa si trova sotto tanta poesia :fischio::food:
bello bello bello!!
Grazie Federica, Marco e Sara un abbraccio e Buon Natale anche a voi:love_4:Bellissimo!!!!Grazie Teresa tanti auguri anche a te e la tua bellissima famiglia...Da Marco e Sara
adesso ci fai vedere il "bokeh" autocostruito e sopratutto ci fai assaggiare il "panettun":food:
Ecco il bokeh:crazy::crazy: per il panetun devi aspettare
dimenticavo: Teddy, tu invece sei il mostro di sempreavrei aspettato volentieri per il bokeh piuttosto che per il panetun :ciglione:
Mitico Teddy! Stavo per rispondere segnalando giusto questo link ma tu mi hai precedutomitica spiegazione per realizzare e usare il bokeh
http://northernstarandthewhiterabbit.wordpress.com/2008/10/20/cappuccetto-bokeh/