• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale con le rose

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Carissimi tutti,
ho pensato di adornare con un clima natalizio anche la sezione delle nostre amate rose. Che ne pensate?

Buon Natale a tutti:love_4:

_MG_98181600x1200.jpg

_MG_98361600x1200.jpg

_MG_98371600x1200.jpg

_MG_98431600x1200.jpg

_MG_98471600x1200.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
magica atmosfera!!:hands13:
Grazie Teddy. A te ed agli appassionati di fotografia svelo il primo segreto: Le foto le ho fatte con il "bokeh", cappuccetto costruito da me (Hélène hai visto che brava discepola!)

Wooooooooooooooooooow :love::eek:.... ed io so anche cosa si trova sotto tanta poesia :fischio::food:
Che birichino! Adesso devo svelarlo a tutti: sotto le rose c'è un enorme panettone pronto da :food:

bello bello bello!! :)

Bellissimo!!!!Grazie Teresa tanti auguri anche a te e la tua bellissima famiglia...Da Marco e Sara
Grazie Federica, Marco e Sara un abbraccio e Buon Natale anche a voi:love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Auguri a tutti amici rosofili!
Natabruja, come si usa quella specie di copriobbiettivo?
Come è fatta la stella? Lo voglioooo!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mitico Teddy! Stavo per rispondere segnalando giusto questo link ma tu mi hai preceduto:D
Rocco.co ho seguito alla lettera le spiegazioni della simpaticissima fotografa e ...voila:fischio:
@ Luca e Ari: grazie:love_4:
@ Rosasiu: non dimenticare che sono una "strega" e ogni tanto metto in atto le mie arti magiche...:crazy::love_4:

Alto