• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test sulla lettura del pensiero

Paola-Luna

Florello
Ho fatto questo test che ho trovato su un sito che frequento. Lo inoltro a voi senza correzioni.

"Qualche volta vi sarete chiesti se siamo proprio diversi o se pensiamo
la stessa cosa.
Fai questo esercizio di riflessione e troverai la risposta!
Segui le istruzioni e rispondi alle domande, una per volta, MENTALMENTE e il piu' rapidamente possibile, ma non andare avanti senza aver risposto alla precedente. E sorprenditi con la risposta!!!


Adesso rispondi, una per volta:

Quanto fa:
15+6


3+56



89+2




12+53



75+26



25+52




63+32



Si, i calcoli mentali sono difficili, ma adessso viene il vero.

Sii persistente e prosegui.


123+5


RAPIDO! PENSA AD UN ATTREZZO E AD UN COLORE!





E prosegui... Ancora un po'...






Un po' di piu'...




Hai pensato ad un martello rosso, non é vero?


Se no, fai parte del 2% della popolazione che é sufficientemente differrente per pensare ad altre cose.
Il 98% della popolazione risponde martello Rosso quando sta risolvendo
questo esercizio."


ANGOSCIANTE VERO!
 

nicola71

Guru Giardinauta
ma sai che non l'ho capita sta cosa.....io ho pensato ad un cacciavite giallo,ma perchè dovevo pensare ad un martello??
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ma sai che non l'ho capita sta cosa.....io ho pensato ad un cacciavite giallo,ma perchè dovevo pensare ad un martello??

:eek::eek:anche io il cacciavite giallo avevo pensato!!:eek:oddio mi sto nicolizzando...guarda che non è anto a dover chiamare il dottore..ma noi due!!c'ho pure la febbre quindi viene prima da me..fregato!!:D
 

Paola-Luna

Florello
il colore rosso è predominante, mentre tra le risposte sull'attrezzo, c'è una stabilità tra martello e badile (i maschi) e la vanga (le donne)...
 

gramigna

Guru Giardinauta
Oddio! :eek: Io seguo la massa alla grande "martello rosso"
Ma cosa è meglio? Rispondere come il 98% della popolazione mondiale o il 2%?!? :confuso:

Comunque è strabiliante questa cosa! :lol::inc:
 

elleboro

Florello
per Nicola:
dovevi pensare al martello anzicchè al cacciavite perchè al mondo ci sono più chiodi che viti...
e perchè il rosso è il colore più colore di tutti

ma poi ci sono anche le persone che DEVONO per forza fare qualcosa di diverso, oppure mettono i quadri con le viti... chissà :)
 

Sasti

Florello
io ho pensato martello rosso e l'ho pure detto a voce alta!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:


Paola, che mi hai fatto??????????????:cry::cry:




sono omologata...................:cry::cry:
 
Alto