• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test per le donne!

kinzica

Giardinauta Senior
a me è uscito il profilo "bella dentro"...:confuso: cioè, mi stà chiamando cozza????:fifone2: :burningma
:lol: :lol: :lol:

:Saluto:
 

loopee

Aspirante Giardinauta
io sono una "bellezza acqua e sapone"......

com'è che dice quella della pubblicità che fa tanta plin plin?............bella fuori pulita dentro????

per il test sono pulita fuori............sarò bella dentro??????
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Bellezza sotto controllo

Per te la bellezza è una delle chiavi del successo. L'arte di metterti in valore, per arrivare dove vuoi, per te non ha segreti. Come spesso nella vita, decidi tu come fare. I tuoi canoni di bellezza non obbediscono a nessuna imposizione. Attenta a tutto quello che ti potrà rendere più bella, ti informi, sui giornali, con gli specialisti della bellezza, ma hai un'opinione tua ben definita. Sai esattamente quello che ti sta bene e sei piuttosto severa. Però nel momento in cui un prodotto ti piace sei pronta a tutto per ottenerlo, perché lo vali ! Anche se a volte ti dimostri un po' troppo intransigente…

Si,piu o meno ci siamo. Forse mi fa un po troppo calcolatrice,ma a parte questo mi rispecchia abbastanza.
 

Starla

Giardinauta Senior
Bellezza sotto controllo...

Per te la bellezza è una delle chiavi del successo (MAH...). L'arte di metterti in valore, per arrivare dove vuoi, per te non ha segreti. Come spesso nella vita, decidi tu come fare. I tuoi canoni di bellezza non obbediscono a nessuna imposizione (e qua ci azzecca..). Attenta a tutto quello che ti potrà rendere più bella, ti informi, sui giornali, con gli specialisti della bellezza(l'è minga vera...), ma hai un'opinione tua ben definita. Sai esattamente quello che ti sta bene e sei piuttosto severa (e qui si). Però nel momento in cui un prodotto ti piace sei pronta a tutto per ottenerlo, perché lo vali! Anche se a volte ti dimostri un po' troppo intransigente… (no più che altro è difficile trovare prodotti che vadano bene per la mia pelle...)
 

Similar threads

Alto