• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bruciature da concimazione errata

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Volevo sapere se vi sono prodotti e interventi alternativi alla trasemina, per tentare un recupero delle parti danneggiate da una concimazione eccessiva per dosaggio o per cattiva distribuzione del prodotto.
Grazie per l'aiuto
 

MrPaulson79

Giardinauta
Cioè un resuscitamorti? Non che io sappia ...
Se il danno è grave la trasemina è pressoché obbligatoria, in caso contrario i reduci potrebbero ripare il danno senza ulteriori interventi ...
Hai foto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mikimouse

Aspirante Giardinauta
No,non ho foto.Il guaio l'ho combinato ancora tre mesi fa, e siccome mi accingo a dare l'antistress, in via precauzionale vorrei premunirmi con dei prodotti-rimedio adatti allo scopo...sempre, s'intende, che ci siano e siano sufficientemente efficaci.
 

MrPaulson79

Giardinauta
Non esistono prodotti in grado di fare quello che chiedi tu.
Se sei incerto sulla distribuzione il consiglio che ti do è quello di munirti di un piccolo spandiconcime così da uniformare la distribuzione del tutto.
Con i lenta cessione cmq il rischio bruciature è molto limitato ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto