• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione di transizione

Andrea Nik

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli riguardo alla concimazione dopo aver eseguito una risemina.
Il 24 settembre ho eseguito una trasemina completa di tutto il mio prato con successiva concimazione starter.
Il 9 ottobre a distanza di 15 giorni ho eseguito un primo taglio con successiva trasemina delle zone meno coperte.
Volevo chiedere se sono in tempo per fare una concimazione di transizione prima di eseguire quella invernale.
Per la fine di ottobre vorrei fare il taglio dopo la seconda risemina e volevo chiedervi quale tipo di concime secondo voi si può utilizzare prima di arrivare a fare la concimazione anti stress quale può essere quella con Autumn K di Bottos.
 
Alto