• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

Silene

Esperta di Cactacee
Congratulazioni Lilì!!!
beer.gif
:flower:
 
M

marco48

Guest
Congratulazioni Liligen STAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP STAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP STAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
ecco aperte tre bottiglie di Dom Perignon del 1563 riserva reale, bello fresco ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh glu glu glu glu,:food: che buono, ne volete anche voi????
Non fate complimenti su, daiiiiiiiii..............buonooooooooo, ottimo, ma perchè non bevete????? ma siete tutti astemi?????? mi spiace, peccato vuol dire che lo berrò da solo e festeggerò così questo evento meraviglioso. Gluuuuuuuuuuu gluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gluuuuuuuuuuuuuuu gluuuuuuuuuuuuuu :food: gluuuuuuuuuuuuuu gluuuuuuuuuuuuu :food: ah, quando è fresco lo champagne scende giù che è una meraviglia, peccato che non ho altre bottiglie, era riserva reale e non se ne trova più in giro. Ma adesso ho un dubbio, :confuso: ma giardinauta senior non sei diventata circa 1000 messaggi fà????????
 

liligen

Florello
:eek: :eek: :eek:

Uffissimaaaaaaaaa!!!!:lol:

Zitta, zitta, zitta!!! (è Ambapa che m'ha insegnato questo)

Voglio ancora champagne! :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
:eek:

Uffissimaaaaaaaaa!!!!:lol:

Zitta, zitta, zitta!!! (è Ambapa che m'ha imparato questo)

Voglio ancora champagne! :lol: :lol: :lol:

Ohhhhhh mi spiace, non ne è rimasto più!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
ero convinto che eri astemia, l'ho finito tutto, era pochino, solo tre bottiglie, adesso ci vorrebbero le orecchiette con le cime di rapa...:food: :food:
 

liligen

Florello
Ohhhhhh mi spiace, non ne è rimasto più!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
ero convinto che eri astemia, l'ho finito tutto, era pochino, solo tre bottiglie, adesso ci vorrebbero le orecchiette con le cime di rapa...:food: :food:

Come io, astemia? Pfffff!!!! Allora dami il tuo megliore vino rosso!

E per le orecchiette, chiedale alla tua fidanzata! :lingua:

:lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Come io, astemia? Pfffff!!!! Allora dami il tuo megliore vino rosso!

E per le orecchiette, chiedale alla tua fidanzata! :lingua:

:lol: :lol: :lol:

Ehmmm mi spiace ma orecchiette e vino vanno sempre insieme!:food: :food:
Ho disponibile un buon vino rosso sicu.lo, ma stai attenta che non è vino Canadese. Quindi potremmo fare cambio, io metto il vino e tu le orecchiette, sempre che le sai fare e cucinare come la mia desaparecida :cry: :cry: virtualfidanzata.
 

liligen

Florello
Ehmmm mi spiace ma orecchiette e vino vanno sempre insieme!:food: :food:
Ho disponibile un buon vino rosso sicu.lo, ma stai attenta che non è vino Canadese. Quindi potremmo fare cambio, io metto il vino e tu le orecchiette, sempre che le sai fare e cucinare come la mia desaparecida virtualfidanzata.


:lol: Sai che bevo vino si.cu.lo anche io!...Ma rosso!!!!

Allora farò la ricetta di Milla perché mi l'ha dato.

Mi fai un tiramisù? :food: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Alto