• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bourganville

mommii

Aspirante Giardinauta
F7FDFF92-4119-4737-9DDD-250DBF15166F.jpeg Salve a tutti vi mando una foto della mia Bougainville che nn capisco perché non fa fiori. L’ho concimata la innaffio sempre ed è esposta a est sul mio balcone. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

angelone54

Guru Giardinauta
Se è esposta a est è evidente che il sole del pomeriggio, che proviene da sud ovest, non ci può essere. Quella pianta ha tanto bisogno di sole diretto per dare una bella fioritura. Diciamo che un'ombra molto luminosa è già sufficiente, non credo però risponda al tuo caso.
 
Alto