• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baci

Loulou

Florello
baci.jpg

Ricetta mia foto internet
Ingredienti
250 gr di cioccolato al latte
200 gr di ciccolato fondente
200 gr di nocciole tostate e spellate
150 di zucchero a velo
6 cucchiai di panna da montare

Tritate 150 gr di nocciole, 50 gr lasciatele da parte, far sciogliere il cioccolato al latte a bagnomaria unire le nocciole tritate lo zucchero e la panna versate il composto su della carta da forno se è troppo liquido aspettate qualche minuto quando la si può toccare con le mani ma è ancora calda prendete una pallina di composto mettetegli sopra una nocciola intera che avevate lasciato da parte.
Sciogliete a bagnomaria il cioccolato fondente fate un cono con la carta da forno e versategli il cioccolato fuso chiudete la parte superiore del cono e tagliate la punta premendo questa pseudo saccaposc ricoprite le palline appena fatte, far solidificare prima di servirle.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di sicuro da provare!X caso sai fare anche dei graffioni o simili?Intendo con all'interno liquore e ciliegia!ciao ciao e grazie!
 
Alto