marirosa
Giardinauta Senior
non date da mangiare ai troll
Mi sa che Mark è una vecchia conoscenza, magari è anche di Varese...e conosce VincenzoVA, vero ragazzino?
Se vi interessa, ho creato il "gruppo" dal nome "bouga - club ".
Per aderire, cliccate sul vostro nome in alto nella pagina, poi sulla sinistra scendete e trovate la voce "Gruppi".
Qui cliccate su "aderisci ai gruppi", poi nella pagina successiva in alto sulla destra "ricerca gruppo" mettete "bouga" ed esce quello che ho creato io, il "bouga - group ".
Aderite ed è fatta !
k07:
Bravissimo,:hands13::hands13::hands13:non solo esperto di piante,ma anche di pc e forum ! Ho aderito di corsa, ora dobbiamo iniziare qualche discussione lì.Se vi interessa, ho creato il "gruppo" dal nome "bouga - club ".
Per aderire, cliccate sul vostro nome in alto nella pagina, poi sulla sinistra scendete e trovate la voce "Gruppi".
Qui cliccate su "aderisci ai gruppi", poi nella pagina successiva in alto sulla destra "ricerca gruppo" mettete "bouga" ed esce quello che ho creato io, il "bouga - group ".
Aderite ed è fatta !
k07:
Esattoooo,brava Marirosa ! k07:Mi sa che Mark è una vecchia conoscenza, magari è anche di Varese...e conosce VincenzoVA, vero ragazzino?
ne ho trovata una da una diversa angolazione:
In quale delle tue innumerevoli ville? monellaccio!
Dai Iolanda, metti qualche foto!
Per le concimazioni, ti potrei suggerire un concime liquido tipo il "Valagro One" (NPK 5,5 - 5 - 7,5 ), essendo a base potassica è più adatto per l'inverno,
e aiuta la pianta a formarsi le riserve necessarie anche per la prossima fioritura.
Puoi darlo ogni 10-15 giorni, a dosi sempre leggermente inferiori a quelle indicate nelle istruzioni.
Comincia a darlo tra una decina di giorni e fino a metà ottobre se il tempo regge e la pianta sta bene e continua a vegetare.
:Saluto: