• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bougaclub 2 !!

angelone54

Guru Giardinauta
Nessuno?

Inviato con Tapatalk 2

Visto che abiti in lombardia è bene che rimanga in vaso così in prossimità dell'inverno potrai spostarla in un luogo riparato dal freddo ma ben luminoso. Adesso non è da potare. Aspetta fine settembre. Le dimensioni devi giudicarle te in funzione degli spazi che hai.:Saluto:

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Chiedo consulto per bougainville regalatami a fine luglio, ad agosto son stato via quindi mi son perso la fioritura e una settimana fa ho deciso di portarla dentro perché fa freschino la sera in prov di Milano. L'ho messa in soffitta non riscaldata e oggi ho notato abbondante perdita di foglie verdi. .che ha secondo voi?
16653b112ceb98884a9ad9b374395bb7.jpg
34b8fec4fb94bf4a83cee3e30fa49bb3.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

angelone54

Guru Giardinauta
La perdita di foglie può essere causata da due fattori: innaffiature mancate e poca luminosità. Taglia i rami rinsecchiti, innaffiala e dalle più luce possibile.

Alto