• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai Buxus - Help:)

Aleale77

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti:) . Avrei bisogno di un aiutino... Sono nuova qui .. Vi spiego tutto: mi hanno regalato ieri un bonsai, si chiama buxus e ha 14 anni. Non so assolutamente niente di queste bellisime piante... Ora immagino di dovere comprare degli attrezzi, concimi ecc particolari. Su internet c'è di tutto.
Vorrei far vivere questa creatura a lungo. Mi consigliate che cosa dovrei comprare e se lo devo trampiantare o potare o qualcos'altro?? Vi ringrazio tantissimo:)
Ora provo anche allegare una fotina...
 

aurex

Esperto di Bonsai
aspettiamo una foto anche per conferma che sia un bosso....che io sappia però è Francobet che lo ha a bonsai...
 

Aleale77

Aspirante Giardinauta
Non so, ma se vedi, sul cartellino c'ė scrtitto buxus hayrlandii. Ha dei fiorellini e profuma un sacco:embarass . Dici che il cartellino ė sbagliato?
 
Alto