• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bollino rosso

P

Piera1

Guest
Nella reputazione ho trovato un commento carino per le foto delle mie mirabilis ma mi ha affibiato un bollino rosso, ma perchè questa contradizione? Un altro utente in un'altra discussione mi ha lasciato un commento carino e un bollino viola o grigio, non riesco a decifrare bene il colore, ma perchè?:rana:

B

bobino

Guest
Piera......

.....:love_4: se il cpmmento era carino..gli è partito un colpo di mouse :rolleyes:
per quello grigio credo voglia dire che l'utente si è appena iscritto e ha 0 di reputazione......:flower:
:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Mah. Ne ho anch'io. Secondo me, a parte qualche nuovo utente che fa le prove, qualcuno che si confonde o non legge bene, c'è anche chi fa il burlone...
Ma che ti fr**a Piera, chi ti conosce e ti apprezza manco ci pensa alla tua reputazione.
Non ti crucciare, Noi lo sappiamo quanto vali. :love_4:
Ciao.

P

Piera1

Guest
Lobelia, Emanuela, non mi cruccio affatto e solo che mi sento presa in giro e questo mi disturba un pochetto. So anche che sul forum ho tante persone a cui mi sono affezionata anche se non li conosco personalmente, li ringrazio per i preziosi consigli che mi danno, a loro mando un bacio ed un abbraccio.

Alto