• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bletilla

zeug49

Florello Senior
Posta lo stelino di Blety !!!! Io la mia l'ho ....:martello::D:slow:....al Lago maggiore.....ve ne erano aiuole di 200 metri e a migliaia !!!!...Aveva il fiore floscio che si é seccato, vediamo poi.......cosa succede
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Orroreeeee!!! il mio stello della bletilla è stato fagocitato dai pidocchi :cry::cry::cry:
Brutti bastardi, che cosa succederà all'altro stelo, come li distruggoooo!!!!

marco837

Florello Senior
Ecco la mia Bletilla!
La foto è un po buia dato che la ho fatta ora e senza luci

IMG_2405.jpg

è diventata almeno il doppio da stamattina!

Aussie

Guru Giardinauta
Orroreeeee!!! il mio stello della bletilla è stato fagocitato dai pidocchi :cry::cry::cry:
Brutti bastardi, che cosa succederà all'altro stelo, come li distruggoooo!!!!

Pidocchi? no problem! A me oramai fanno un baffo, li stermino tutti con acqua e detersivo. Prova anche tu e poi mi dirai!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Domani procedo, da una forse vedo un fiore solo
l'altra spero di distruggerli, ma erano affamati l'anno seccato in un giorno :cry:

zeug49

Florello Senior
E......... la cocciniglia cotonosa......per me é una lotta sovrumana, si annidano tra le pieghe dei boccioli, sai quanti abortiti e mai fioriti per mia incuria.....non le avevo viste !!!!
zeug

mgrazia

Florello
capperini....ma cosa questi malefici...si sono svegliati tutti insieme...e le nostre piccole....che fine faranno....
e noi cosa faremo...solo che piangere....
speriam bene di vincere...
ciao mg

ps le mie ho dovute metterle in serra qui piove e tira vento...non vorrei non trovare più nulla....

Mild1983

Aspirante Giardinauta
in questo periodo mi collego poco...ma complimenti...anche io ne ho alcune...sono stupende!Complimenti per la foto e per l'orchi elysapaola!
:hands13:
:Saluto:

Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
cari amici,

oggi visto il sole e il tempo impazzito sono scesa in giardino con la mia macchina :D sotto al pino giace la mia bletilla ormai sfiorita

bletilla-2.jpg

e voi mi direte: "embe? checcefrega?"

MA MA MA MA MA MAAAAAAAAAAAAAAAAAA cosa vedono i miei occhi 30 secondi dopo aver fotografato la pianta? :eek::eek::eek:

Aussie

Guru Giardinauta
Wow, sai quanta gente potrai far felice regalando i semini?:froggie_r:froggie_r:froggie_r
peccato che ci vuole tanta ma tanta pazienza prima di poter vedere qualcosa. :love_4:

Alto