• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 nuove arrivate! paphio e dendry !

elysapaola

Guru Giardinauta
no no..abitiamo appena dopo l'adda..è ancora provincia di milano:D
non è lo stesso..uff:martello:

uff mannaggia! peccato peccato!
io gia' mi ero fatta il filmino che avevo per casa un'altra elisa e che a rotazione una puliva la cucina e l'altra il bagno, una passava il pavimento e l'altra faceva la polvere.... :lol:

se ti interessa pero' pensaci eh? :lol:

sai che guadagno di tempo? e poi possiamo andare insieme per vivai :lol:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
uff mannaggia! peccato peccato!
io gia' mi ero fatta il filmino che avevo per casa un'altra elisa e che a rotazione una puliva la cucina e l'altra il bagno, una passava il pavimento e l'altra faceva la polvere.... :lol:

se ti interessa pero' pensaci eh? :lol:

sai che guadagno di tempo? e poi possiamo andare insieme per vivai :lol:

cazzarola davvero.
innanzitutto pero', appena torno in italia la prima cosa che faccio è andare a vedere sto vivaio rota a bergamo.magari quando ci vado te lo faccio sapere almeno ci conosciamo ( prometto che dal vivo nn inverto le lettere quando parlo..e nn faccio neanche spazi a caso):lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
d'accordo! pero' sappi che io mangio la R :lol:

quando torni mandami un mp che ci accordiamo per la gita dai rota :hehe:

settimana scorsa aveva dei bellissimi zygopetalum a 18 euro.... io attendo che sfioriscono così li ritrovo al banco del 50 % :lol::lol::lol:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
d'accordo! pero' sappi che io mangio la R :lol:

quando torni mandami un mp che ci accordiamo per la gita dai rota :hehe:

settimana scorsa aveva dei bellissimi zygopetalum a 18 euro.... io attendo che sfioriscono così li ritrovo al banco del 50 % :lol::lol::lol:

ora non spaventarti per quello che diro' ma...... ho la R moscia:confuso:
non la so dire nemmeno io
 

eriqa

Florello
Ely che bello il tuo Dendry è stupendo..anche le altre non sono da meno...l'anna Green???...il mio preferito...
 
Alto