ieri ho fatto un passaggio a razzo in giardineria, tema nataloso ovunque, anche la volta scorsa ma ho tagliato fuori ignorando
a sto giro ho pensato di attraversare il settore natale, ho anche ipotizzato di dire, si sa mai, se serve qualcosa almeno sono per tempo
diciamo che non è andata come ipotizzato
effetto nausea, quasi immediato

bah, chissà come mai??
fuga veloce con le mie 4 bustine di pappa per il micio problematico, inutili, domani veterinario
alla cassa ho visto una cosa per me pazzesca
il calendario dell'avvento.. parliamone!!! ma non troppo
a che serve il calendario dell'avvento???
c'era il vivaio vuoto, in cassa una sola persona, che mi ha tenuta bloccata 5 minuti perchè non sapeva decidersi su quale integratore prendere e aveva tampinato mezza struttura (hanno il reparto alimentare naturasì)
nell'attesa vedo che tra le 4 cose prese ha un "calendario dell'avvento??!! di tisane!!"
manco avrei ipotizzato potesse esistere!!! qualche anno e una 20ina di cm più grande di me la signora, credo nordica o un signore sotto mentite spoglie, comunque grande.. forse qualche anno in meno.. comincio a sbagliare troppo spesso a collocarmi anagraficamente

ma i 20 cm sono sicuri
qualche anno fa, ero circa inorridita, perchè la parrucchiera mi dice che l'ha preso per il cane?
per il cane? giura??!!!
ero rimasta che fosse un'abitudine relegata tra i "lavorettihandmade" nell'attesa del natale (ho messo handmade perchè solo lavoretti sembrava da vecchia

)
ci sta pure un alveare riciclabile per metterci le varie minchiatine
avrei capito per la bimba, ma per il cane???!!
si lo so fase molto polemica ON
vabeh niente.. fase nervosa
domenica devo ravanare a caccia di tutte le lucine del mondo che ho, e son tante,
cercherò di utilizzarle tutte, da esterno e da interno
a batteria solari o alimentate direttamente, ecco qui tocca organizzarsi con le prese
tutto a led quindi bassa tensione, fastidioso solo la parte esterna per l'alimentazione se non sono a batteria
le lucine indipendentemente dal natale mi piacciono sempre
sono nella fase solo lucette bianche, se proprio non dovessi gradire lascerò da parte i modelli colorati.. ma non è certo

mi piacciono perchè aiutano il buon umore
per ora fase semisfogone sospesa