vero, ma poi è finita sul leggerino dai, nei toni
ah era l'ultima....
ora tocca ragionare su come se l'inventeranno per la prossima
anche la mia metà si è lamentato che questa serie non ha tenuto il ritmo delle precedenti
Petra invece non l'ha più voluta vedere, quindi me le finirò da sola
non so se andavano tra i telefilm, di là, o tra le lagnanze quotidiane visto che i commenti superprofessionali che fate voi io non sono in grado di sostenerli, replicando sempre modello massaia

zero riferimenti tecnicamente adeguati
oggi poi, la mia sorellina, si è dovuta arrendere ai problemi di salute della sua micetta, dopo 2 settimane di andirivieni dal vet, 12enne, ma la più giovane di tutte le casalinghe che abbiamo tra tutte e due
e non era un micio di marca, ma la classica europea, in teoria molto più sani e robusti

curata e seguita in tutto
la mia vecchietta 15 anni il mese scorso, fa la difficile con la pappa da alcuni giorni, e ha già perso peso, e io sono andata nel panico da ansia
di contro l 'altra 13enne mangia troppo ed è un barilotto (non ruba il cibo alla vecchietta, che mangia solo umido che avanza in gran dosi, mentre la bionda quasi solo crocchi che ora sono razionati)
poi altre rognine e rognette
ma anche piccole buone notizie su un progetto, che speriamo ottenga l'interesse che merita, e anche un auspicato ritorno
opzionerei ancora il letargo nel caso