Ne ho già mangiati metà...
le radici allungano la vita !Spaccando è emerso che il tubo di scarico era completamente occupato da una radice.
Abbiamo messo un tubo di diametro maggiore, spero di utilizzarlo per altri 35 anni.
curiosità
leggendo qui e là trovo un commento su qualcuna che ha cambiato colore dei capelli dal rosso fuoco al "biondo fragola"
che colore sarebbe il biondo fragola?
come sono le fragole bionde?
in un forum di giardinaggio magari qualcuno lo sa
e sono convinta di NON essere OT a scrivere questa domanda al PUB
ecco
sapevatelo!

poi sono andata a cercare, praticamente è![]()
![]()
![]()
è quella specie di biondo che tende al rosso o un rosso sbiadito.....
transitorio Leggendo questa cosa mi è venuta in mente la radice della jacaranda cresciuta in in pluviale di Palazzo Butera a Palermo.Spaccando è emerso che il tubo di scarico era completamente occupato da una radice.
Festeggia pure!!!!!! Io sono per le stagioni " come una volta"...Buongiorno a tutti! Scusate devo festeggiare un evento con @monikk64
Festeggia pure!!!!!! Io sono per le stagioni " come una volta"...![]()

anche le mie piante di rosmarino sono in fiore......le api del vicino gradiscono moltoFesteggio la prima fioritura che vedo di un rosmarino che forse non mi morirà!
Comunque la prima cosa che ho fatto é stata andare a vedere quale sia il periodo di fioritura e ottobre rientra nelle possibilità...![]()
vengo con te, posso? mi dicono che russo pochissimovorrei andare in letargo
trovi tu la cuccia?vengo con te, posso? mi dicono che russo pochissimo

cridellepentoleCondivido con voi questa piccola gioia: con un concorso della Ubena (spezie) ho vinto una gift card della Le Creuset.
Oggi per me è Natale![]()