• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho portato stamattina alle 10 su appuntamento Cody a far sterilizzare, digiuno da 12 ore... mi dicono di tornare a prenderlo alle 13, ma allora che appuntamento è?
Vabbe, lo lascio, da notare che lui è un gatto paurosissimo mai uscito di casa, e che nessuno che sia venuto a casa mia è mai riuscito a vedere... tante ore da solo, poverino...
Torno alle 13 e mi dicono che c'è da aspettare ancora minimi 40 minuti...
Ma che significa, che ancora non l'hanno fatto? Altra spiegazione non la trovo...
E intanto che sono qui che aspetto stanno ricevendo ancora le visite, lo opereranno dopo?
Inizia a salirmi un certo nervoso...

quando porto i miei per qualsiasi interventino me li fanno lasciare
in base all'orario dell'intervento mi dicono quando passare, per avere l'animale ben risvegliato dall'anestesia
i tempi d'attesa, nel mio caso, erano per quello, sia cane sia gatti
mai fatta una sterilizzazione rimanendo in attesa
non mi preoccuperei troppo e soprattutto non innervosirti, la procedura è normale

per il resto non so, mi astengo

giornate grigizzime, tipicamente autunnali, temp tendenti a scendere con umidità che si insinua in tutte le ossa, anche quelle che non ho

buttando l'immondizia a casa poco fa, ho visto una cosa rosa nel bidone.. :eek: lo zainetto di mia mamma :ROFLMAO::ROFLMAO:

cri1401

Master Florello
Sono passati 40 minuti, l'ultimo cliente è uscito, ma non mi fa entrare, cosa significa? Che è morto o deve ancora operare...
Questa è la considerazione per gli animali? Tenerli lì da soli chiusi dentro una gabbietta per ore? Me lo porto a casa traumatizzato 2 volte...
Ma fanno le stesse cose in ospedale con le persone pensi che dal veterinario sia diverso? Non prendertela.
Quando ho portato a sterilizzare le mie le ho sempre portate al mattino e andate a riprendere nel tardo pomeriggio.

MIZZO

Giardinauta Senior
ciao
@Spulky anch'io avrei buttato lo zainetto che era stato "ripulito" dal ladro, non foss'altro perchè ogni volta che l'avrei rivisto mi sarei ricordata quell'evento spiacevolissimo, ha fatto bene.
Ve lo dico... tempo stupendo, giornate miti, serate da restare fuori tutta la notte, bello bello:p

peppeorchid

Florello
Ho portato stamattina alle 10 su appuntamento Cody a far sterilizzare, digiuno da 12 ore... mi dicono di tornare a prenderlo alle 13, ma allora che appuntamento è?
Vabbe, lo lascio, da notare che lui è un gatto paurosissimo mai uscito di casa, e che nessuno che sia venuto a casa mia è mai riuscito a vedere... tante ore da solo, poverino...
Torno alle 13 e mi dicono che c'è da aspettare ancora minimi 40 minuti...
Ma che significa, che ancora non l'hanno fatto? Altra spiegazione non la trovo...
E intanto che sono qui che aspetto stanno ricevendo ancora le visite, lo opereranno dopo?
Inizia a salirmi un certo nervoso...
il caso vuole che anche io oggi ho portato, con appuntamento, Pelè dalla veterinaria per sterilizzarlo; ultimo pasto orre 05,00, l' ho lasciato alle 10,00 ed alle 13,00 hanno fatto l' intervento, alle 14,00 circa mi hanno richiamato per dirmi che il gattino stava bene e dopo un' ora potevamo andarlo a riprendere.......è tornato a casa da mezz' ora e si sta mangiando tutto quello che trova di "deglutibile"

tartina

Master Florello
il caso vuole che anche io oggi ho portato, con appuntamento, Pelè dalla veterinaria per sterilizzarlo; ultimo pasto orre 05,00, l' ho lasciato alle 10,00 ed alle 13,00 hanno fatto l' intervento, alle 14,00 circa mi hanno richiamato per dirmi che il gattino stava bene e dopo un' ora potevamo andarlo a riprendere.......è tornato a casa da mezz' ora e si sta mangiando tutto quello che trova di "deglutibile"
Ma quanti mesi ha il tuo, non è piccolino? Il mio 11....
Per leccamenti vari come fai? Mi avevano detto di mettergli il collare, ma io non ci penso proprio, solo che devo controllarlo a vista...

peppeorchid

Florello
Ma quanti mesi ha il tuo, non è piccolino? Il mio 11....
Per leccamenti vari come fai? Mi avevano detto di mettergli il collare, ma io non ci penso proprio, solo che devo controllarlo a vista...
il mio ha 6 mei e 1/2, ma è "precoce", dopo due notti che ha passato fuori con una gattina, l' abbiamo fatto visitare e la veterinaria ha constatato che poteva fare l' intervento.
Non fa leccamenti vari
invece ieri al suo ritorno eravamo preoccupati per i postumi dell' anestesia, invece sembrava dopato, ha mangiato tutto quello che gli passava sotto la bocca ed era incontenibile, se non fosse così buffo sarebbe stato da pestare !
questa mattina ha + appetito di ieri..... ma quanto ci costaaaa !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

mi sembra di essere nella sezione bestiole
se siam passati al resoconto post operatorio, meglio aprire una discussione specifica DILLA'

è proprio autunno autunno :) sto entrando in letargo ....:eek:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno

mi sembra di essere nella sezione bestiole
se siam passati al resoconto post operatorio, meglio aprire una discussione specifica DILLA'

è proprio autunno autunno :) sto entrando in letargo ....:eek:
non fosse per i dolori che mi dà un ginocchio, sarei già in letargo anch'io. sono a 12 ore di veglia e 12 di sonno, ma mi alzo solo per senso del dovere
205502483-280fd1c2-fb5b-4734-8b7d-bda1797ae8b5.jpg

tartina

Master Florello
no no, era solo uno sfogo, poi da chiacchiera nasce chiacchiera, da commento commento, ma per me finisce qui...

invece stamattina mi sono alzata ed ho trovato per e-mail una fattura Edison non prevista, doveva arrivare il mese prossimo... poi mi accorgo che è una nota credito di rimborso automatico per una interruzione di corrente senza preavviso. di cui non mi sono nemmeno mai accorta, altrimenti se fosse stata così importante la ricorderei...

vabè, dopo tutte le verifiche del caso, non si sa mai con tutte le truffe che escogitano in continuazione, scopro che è vera, ma sopra c'è scritto che il rimborso avverrà con bonifico, e come se io i dati bancari non glieli ho mai forniti?

sento il servizio clienti e mi confermano anche loro il tutto, salvo che non fanno bonifici inferiori ad una certa cifra... quindi dovrò ricontattarli solo quando avrò in mano la prossima fattura, così loro provvederanno a fare la compensazione e a mandarmene un'altra con l'importo corretto...
ma farlo in automatico no? vabè lasciammo perdere, non entro nel merito dei loro automatismi...

in ogni caso meglio un rimborso per cui ho perso mezz'ora prima di fare colazione, che, come si dice qui, "un calcio nei denti" :lol:

Alto