• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Tchaddo

Florello
Ma quando una discussione è chiusa non si può citare un messaggio per rispondere da un'altra parte? Mi pareva si potesse...(n)

Comunque @monikk64 grazie per i complimenti, sempre apprezzati :love:

Ti devo correggere sull'insegna che minaccia la piazza perché non è quella della nostra colazione, è in un'altra zona della città: noi eravamo in piazza Gae Aulenti, di fronte alla stazione di porta Garibaldi, sotto al palazzone unicredit, mentre l'insegna che sta venendo giù è quella del palazzo generali in zona citylife (ex fiera milano). Hai confuso le compagnie di assicurazioni! :lol:

simone81

Guru Giardinauta
Ma quando una discussione è chiusa non si può citare un messaggio per rispondere da un'altra parte? Mi pareva si potesse...(n)

Ti devo correggere sull'insegna che minaccia la piazza perché non è quella della nostra colazione, è in un'altra zona della città: noi eravamo in piazza Gae Aulenti, di fronte alla stazione di porta Garibaldi, sotto al palazzone unicredit, mentre l'insegna che sta venendo giù è quella del palazzo generali in zona citylife (ex fiera milano). Hai confuso le compagnie di assicurazioni! :lol:
Non ci fare caso, salirà sul trono della nonna rimbambita .

Per la questione segno zodiacale, ho 4 amici strettissimi " ariete, sagittario, gemelli e pesci", e devo dire che li descrive pienamente, forse sarà un caso.
Ed anche il mio mi descrive al 100%

Sto grondando dal sudore, mi suda anche il collo.

Buonanotte a tutti.

peppeorchid

Florello
Per la questione segno zodiacale, ho 4 amici strettissimi " ariete, sagittario, gemelli e pesci", e devo dire che li descrive pienamente, forse sarà un caso.
Ed anche il mio mi descrive al 100%
ho avuto una ex appassionatissima di oroscopia la studiava "seriamente" facendo corsi in mezzItalia finchè decise di farmi il quadro zodiacale, anche bello a vedersi quasi da incorniciare:
attendibilità ? o io non ho pregi.......ma guarda caso sono venuti fuori tutti i difetti di cui lei era a conoscenza....decisamente di + di quelli che cercavo con una mia feroce autocritica.......bah ! la storia è durata......fotunatamente poco :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello

Quindi mi sono intenerita per una piazza sbagliata????:banghead:
Nel servizio in TV mi era parso di sentire Gae Aulenti....
Mi sa che ha ragione @simone81.......

Voi milanesi esagerate coi grattacieli, mandate in confusione noi che veniamo da in mezzo alle mucche......:rolleyes::laugh::mazza::tupitupi::V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi mi sono intenerita per una piazza sbagliata????:banghead:
Nel servizio in TV mi era parso di sentire Gae Aulenti....
Mi sa che ha ragione @simone81.......

Voi milanesi esagerate coi grattacieli, mandate in confusione noi che veniamo da in mezzo alle mucche......:rolleyes::laugh::mazza::tupitupi::V

Si, ok, parlo da non milanese, perchè sono campagnola in mezzo alle mucche, abbastanza vicina di passarci con maggiore frequenza rispetto alle "dalmazzesi" :) vero,
ma confondere il grattacielo a puntissima di piazza Gae Aulenti con quello delle Generali, non è facile,
anche a non sapere chi è chi e dove sta, vuol dire che non hai mai guardato in alto :laugh:

qui non ha piovuto ha fatto solo finta di fare vento cattivo, ma da qualche parte in zona ha fatto cose, l'aria è rinfrescata

miciajulie

Fiorin Florello
da giorni siamo diventati amicissimi dell'aria condizionata. 24h24. la odiavamo. ma bisogna sopravvivere. pensiamo sia l'età a non farci più sopportare cotanto caldo e cotanto sole. poi guardi il termometro e, sì, abbiamo toccato anche i 40, ma più spesso abbiamo superato appena i 30... anche se persino i locali e ben più giovani di noi sembrano particolarmente insofferenti. si vede che la temperatura percepita è diversa, più alta, della ufficiale. pagheremmo per un po' di maestrale. in spiaggia o entri in acqua o non riesci a stare. difatti, anomalo assai, trovi facilmente parcheggio perchè tanti danno forfait. solo i bimbi nordici, bardati come astronauti, ce la fanno senza un plissé. tenerissimi.
--
lo ammetto, io dormo, magari un po' a pezzi ma dormo. marito gira per casa di notte e si accascia insonnolito di giorno senza pace.
--
le piante grasse fogliute ti chiedono acqua di sovente. le spinate sono piene di boccioli un po' troppo fermi. e un paio di echi non capisco se, sebbene li innaffi con una certa parsimonia, mi stiano marcendo, ma aspetto a svasarli, avendoli già stressati col travaso mi->ss
--
ciao a tutti, sani, acciaccati, neononni, stanchi, pimpanti, nervosi. cercate di passare al meglio la giornata

monikk64

Fiorin Florello
Si, ok, parlo da non milanese, perchè sono campagnola in mezzo alle mucche, abbastanza vicina di passarci con maggiore frequenza rispetto alle "dalmazzesi" :) vero,
ma confondere il grattacielo a puntissima di piazza Gae Aulenti con quello delle Generali, non è facile,
anche a non sapere chi è chi e dove sta, vuol dire che non hai mai guardato in alto :laugh:
Sinceramente quando ero a Garibaldi avevo avuto occhi principalmente per il Bosco Verticale....:lol::lol::lol: oltre che per la compagnia....:tupitupi:
E avevo apprezzato le linee bellissime dei grattacieli che attorniano la piazza Gae Aulenti....ma senza memorizzare le singole forme....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sinceramente quando ero a Garibaldi avevo avuto occhi principalmente per il Bosco Verticale....:lol::lol::lol: oltre che per la compagnia....:tupitupi:
E avevo apprezzato le linee bellissime dei grattacieli che attorniano la piazza Gae Aulenti....ma senza memorizzare le singole forme....
vero bellissima :)
ero assidua prima che nascesse piazza Gae Aulenti, andavamo in Corso Como a far serata
visti crescere i due palazzi del bosco verticale e quello di Unicredit, che mi è piaciuto subito tantissimo
adesso molto meno, e negli ultimi anni mai di sera, ha anche chiuso il "nostro" ristorante messicano preferito

miciajulie

Fiorin Florello
ero assidua prima che nascesse piazza Gae Aulenti, andavamo in Corso Como a far serata
visti crescere i due palazzi del bosco verticale e quello di Unicredit, che mi è piaciuto subito tantissimo
adesso molto meno, e negli ultimi anni mai di sera, ha anche chiuso il "nostro" ristorante messicano preferito
devo già averlo scritto in passato. quello di unicredit non mi dispiace, lo ammetto. però ormai originalità zero. l'idea mi sembra presa da qualcosa di ben più antico, aigues-mortes, tour de constance

frc0940.jpg[IMG]

Tchaddo

Florello

quel messicano l'ho visto di recente da qualche altra parte della città ma non ricordo esattamente dove... potrebbe essere non molto lontano dalla residenza milanese di @miciajulie

e comunque qui ha fatto finta di rinfrescare... sono andato a letto pensando bastasse aprire le finestre per godermi la brezza, ma ho dormito malissimo per il caldo afoso! oggi sarà durissima!

Alto