• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

tartina

Master Florello
Ho appena risposto male ad un call center....buttato giù, bloccato, richiamano, stessa procedura e richiamano e bloccato un 3° numero....mamma mia che strazio, sempre il fantomatico "ufficio recupero pratiche"
ogni tanto rinnovo l'iscrizione al registro delle opposizioni, quando ricominciano a rompere un pò troppo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho appena risposto male ad un call center....buttato giù, bloccato, richiamano, stessa procedura e richiamano e bloccato un 3° numero....mamma mia che strazio, sempre il fantomatico "ufficio recupero pratiche"

ecco anche qui

risposta, quale pratica?, non posso dirlo devo parlare per forza solo col titolare
ok mandi una pec, più ufficiale di così
con il credito e il titolo per cui chiama lei senza identificarsi
quante pec hai ricevuto tu da questo?
io le stesse

ogni tanto rinnovo l'iscrizione al registro delle opposizioni, quando ricominciano a rompere un pò troppo
la mia metà ha voluto iscrivere il mio cell al registro opposizioni, io, no lascia stare ne ho pochissimi che rompono, poi vanno lì leggono il numero e cominceranno a rompere
detto fatto, i peggiori sono arrivati dopo l'iscrizione, i classici, pochi, che avevano il mio numero dato da me strada facendo, hanno smesso di chiamare, i truffatori invece stan chiamando tutti

tartina

Master Florello
a me non succede, quando mi reiscrivo smettono, o almeno calano di molto...
poi ci sta che ogni tanto dò qualche consenso per sbaglio, o per forza, e ricominciano

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ieri pomeriggio ricevo chiamata da cell non in memoria...attacco
Richiama...attacco
Richiama....attacco
Alla quarta rispondo già pronta col solito nonmiservegrazie....era il corriere che doveva consegnarmi un pacco...
Ho chiesto scusa, lui mi ha detto che ci è abituato...
Nei giorni scorsi sono arrivate anche chiamate dal Regno Unito...
E comunque non perdo più neanche tempo a bloccare i numeri, intanto chiamano sempre con uno diverso...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io rispondo anche se non li conosco
poi se serve butto giù
già lo faccio di prassi, magari uno cambia o semplicemente è una chiamata che ha senso
poi con la fatica che facciamo per lavoro a contattare i clienti che hanno acquistato online....
che non rispondono
sono diventata ancora più possibilista

e una volta mi chiama l'ospedale per avvisare degli appuntamenti di mia mamma, adesso hanno il mio numero come primo della lista
e un'altra il corriere appunto
forse quella che mi ha più convinta a sentire prima di cestinare è stato l'ospedale 2 anni fa, ora il numero è memorizzato, ma non sempre è lo stesso

quindi per prassi non chiudo mai a priori :)

peppeorchid

Florello
a me arrivano degli squilli singoli da un 41........ assillanti, anche diverse volte al giorno poi pausa per riprendere

probabilmente anche questi come per Lorely dall' Inghilterra

cri1401

Master Florello
io rispondo anche se non li conosco
poi se serve butto giù
già lo faccio di prassi, magari uno cambia o semplicemente è una chiamata che ha senso
poi con la fatica che facciamo per lavoro a contattare i clienti che hanno acquistato online....
che non rispondono
sono diventata ancora più possibilista

e una volta mi chiama l'ospedale per avvisare degli appuntamenti di mia mamma, adesso hanno il mio numero come primo della lista
e un'altra il corriere appunto
forse quella che mi ha più convinta a sentire prima di cestinare è stato l'ospedale 2 anni fa, ora il numero è memorizzato, ma non sempre è lo stesso

quindi per prassi non chiudo mai a priori :)

idem anche io per lavoro

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io in questo periodo ricevo da paesi bassi e inghilterra. ma escludo che lontanissimi parenti conoscano il mio numero telefonico. a volte uno squillo e basta, altre parecchi. boh, questi rompini non hanno un'unica tecnica

laurafr66

Apprendista Florello
a me dall'Austria e avendo una sorella a Vienna all'inizio rispondevo, adesso blocco. Vanno a ondate, anche da UK in effetti. Anche li ho un'amica che vive a Londra (ed è anche sola) le prime volte rispondevo, adesso basta.
Qui caldissimo per qui, 13 gradi oggi. Ma sono spuntati i fiocchi di neve nelle previsioni questa settimana, calo drastico delle temperature nei prossimi paio di giorni, winter is coming.....
Oggi non ho fatto altro che pulire casa. Domani mi dedico alla cucina che ne ha proprio bisogno. Sono sopravvissuta agli ultimi impianti, adesso fino a fine gennaio niente più dentista. E poi gli ultimi step. Tra tutto sarò stata in ballo un anno!
Il mio nipotino ha capito che la nonna prende gli aerei e ad ogni aereo che passa (sono in dirittura decolli di Linate) lui si ferma ad ascoltare, alza il ditino e dice "na" (che pare voglia dire nonna). Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee. Quanto mi manca!

miciajulie

Fiorin Florello
Oggi c'è un bel sole caldo anche qui.
Abbiamo le rose fiorite ed è novembre, alcune piante sono impazzite e stanno germogliando come fosse primavera.
a me stano fiorendo dei sedum che di solito lo fanno in primavera...
la mattina cominciata nella nebbia, poi siamo passati al sole e ne ho approfittato per iniziare gli spostamenti delle grasse. stanchissima, che ho persino la nausea

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Io ho fatto un weekend (lungo) di giardinaggio: ieri ho messo a dimora la foresta di peonie del lidl, oggi ho tagliato tutto il prato sfruttando una finestra di sole ventoso tra diversi acquazzoni (fortunatamente è bastato per asciugare, anche se una spruzzata l'ha fatta anche mentre tagliavo :mazza:)

miciajulie

Fiorin Florello
ma che vento stamani! le nuvole basse si spostano velocemente direzione est->ovest. quelle alte ferme. cielo bello da vedere, la temperatura pare in picchiata... e devo ancora sistemare le hoya!
oggi vedo a pranzo (pranzo... parola grossa) qualche amica. non mi farà male.
e buongiorno!

simone81

Guru Giardinauta
ho resistito tutto il fine settimana ma visto che neanche oggi il tempo è cambiato nn posso che comunicarvi ufficialmente che mi ritengo "superodiata":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Buongiorno a tutti pollicini verdi, da me sta ancora tutto fuori, e credo che qualcuna starà lì tutto l' inverno sperando di non ritrovarla in primavera.
Noi non ti odiamo, stiamo solo aspettando che ci inviti per un paio di settimane a casa tua. Naturalmente uno alla volta mica siamo così scortesi da venire tutti insieme :laugh: .

Alto