Non ci fare caso, salirà sul trono della nonna rimbambita .Ma quando una discussione è chiusa non si può citare un messaggio per rispondere da un'altra parte? Mi pareva si potesse...
Comunque @monikk64 grazie per i complimenti, sempre apprezzati
Ti devo correggere sull'insegna che minaccia la piazza perché non è quella della nostra colazione, è in un'altra zona della città: noi eravamo in piazza Gae Aulenti, di fronte alla stazione di porta Garibaldi, sotto al palazzone unicredit, mentre l'insegna che sta venendo giù è quella del palazzo generali in zona citylife (ex fiera milano). Hai confuso le compagnie di assicurazioni!![]()
Da me nella notte ha finalmente piovuto. Poco, senza danni ma ha piovuto. L' ultima pioggia era datata 5 giugno.qui sembrava arrivasse il temporale ma si è dissolto appena prima di arrivare... Però deve aver spazzato tutto il circondario perchè l'aria si è parecchio rinfrescata![]()
ho avuto una ex appassionatissima di oroscopia la studiava "seriamente" facendo corsi in mezzItalia finchè decise di farmi il quadro zodiacale, anche bello a vedersi quasi da incorniciare:Per la questione segno zodiacale, ho 4 amici strettissimi " ariete, sagittario, gemelli e pesci", e devo dire che li descrive pienamente, forse sarà un caso.
Ed anche il mio mi descrive al 100%
In ogni caso, si può, con " Copia, incolla"Ma quando una discussione è chiusa non si può citare un messaggio per rispondere da un'altra parte? Mi pareva si potesse.
Quindi mi sono intenerita per una piazza sbagliata????Ma quando una discussione è chiusa non si può citare un messaggio per rispondere da un'altra parte? Mi pareva si potesse...
Comunque @monikk64 grazie per i complimenti, sempre apprezzati
Ti devo correggere sull'insegna che minaccia la piazza perché non è quella della nostra colazione, è in un'altra zona della città: noi eravamo in piazza Gae Aulenti, di fronte alla stazione di porta Garibaldi, sotto al palazzone unicredit, mentre l'insegna che sta venendo giù è quella del palazzo generali in zona citylife (ex fiera milano). Hai confuso le compagnie di assicurazioni!![]()
Quindi mi sono intenerita per una piazza sbagliata????
Nel servizio in TV mi era parso di sentire Gae Aulenti....
Mi sa che ha ragione @simone81.......
Voi milanesi esagerate coi grattacieli, mandate in confusione noi che veniamo da in mezzo alle mucche......![]()
Sinceramente quando ero a Garibaldi avevo avuto occhi principalmente per il Bosco Verticale....Si, ok, parlo da non milanese, perchè sono campagnola in mezzo alle mucche, abbastanza vicina di passarci con maggiore frequenza rispetto alle "dalmazzesi"vero,
ma confondere il grattacielo a puntissima di piazza Gae Aulenti con quello delle Generali, non è facile,
anche a non sapere chi è chi e dove sta, vuol dire che non hai mai guardato in alto![]()
vero bellissimaSinceramente quando ero a Garibaldi avevo avuto occhi principalmente per il Bosco Verticale....oltre che per la compagnia....
E avevo apprezzato le linee bellissime dei grattacieli che attorniano la piazza Gae Aulenti....ma senza memorizzare le singole forme....
devo già averlo scritto in passato. quello di unicredit non mi dispiace, lo ammetto. però ormai originalità zero. l'idea mi sembra presa da qualcosa di ben più antico, aigues-mortes, tour de constancevero bellissima
ero assidua prima che nascesse piazza Gae Aulenti, andavamo in Corso Como a far serata
visti crescere i due palazzi del bosco verticale e quello di Unicredit, che mi è piaciuto subito tantissimo
adesso molto meno, e negli ultimi anni mai di sera, ha anche chiuso il "nostro" ristorante messicano preferito
vero bellissima
ero assidua prima che nascesse piazza Gae Aulenti, andavamo in Corso Como a far serata
visti crescere i due palazzi del bosco verticale e quello di Unicredit, che mi è piaciuto subito tantissimo
adesso molto meno, e negli ultimi anni mai di sera, ha anche chiuso il "nostro" ristorante messicano preferito
bravaaa lascia a loro le torri di Babele !Voi milanesi esagerate coi grattacieli, mandate in confusione noi che veniamo da in mezzo alle mucche
Beata te, qui solo nuvole che salutano.Si è rimesso a piovere e si sta benissimo
Rettifico, diluvia