• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

peppeorchid

Apprendista Florello
..del tipo che salterei a piè pari dal 23 dicembre al 7 gennaio...
a chi lo dici ! giorni fa a San Severino Marche nella piazza centrale il vento ha abbattuto il grande albero di Natale.......ma che ci stava a fare a metà novembre quella pianta ? attenti che quando gufo io !!!!!!!!!!
1732624038751.jpeg 1732624053308.jpeg

epilogo

1732624476129.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per tutti i Natalari...non me ne vogliano gli estimatori ma l' ho sempre trovata la festa + ipocrita dell' uomo occidentale

io son dell'idea che ogni scusa è buona per far festa :)

a chi lo dici ! giorni fa a San Severino Marche nella piazza centrale il vento ha abbattuto il grande albero di Natale.......ma che ci stava a fare a metà novembre quella pianta ? attenti che quando gufo io !!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 810244 Vedi l'allegato 810245

epilogo

Vedi l'allegato 810247
emmenomale che non s'è fatto male nessuno!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
risposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatore
non che apprezzi particolarmente gli alberi in piazza
ma alberi se ne tagliano normalmente con una oculata gestione del bosco, non mi sento di far troppo la polemica su quello, un po' di più sui tir che li devono scorrazzare per mezza Italia :D
che poi .. sto "povero cristo che ha trovato questo lavoro" gli auguri pure di farsi male, non è il caso dai!! :)
gradisco molto gli alberi stilizzati, se fatti bene, come forma d'arte decorativa
comunque gli addobbi in se mi piacciono, ma sono molto critica, nel giudicare se son belli o no.. :)

laurafr66

Apprendista Florello
a me il Natale da fastidio solo quando mi obbligano a frequentare gente che non vedo né sento tutto l'anno (leggasi cognati) che per loro io potrei anche esser morta o su una sedia a rotelle. Mi sono stufata di cercare di far mantenere rapporti decenti tra fratello (mio marito) e sorella, appunto cognata. Mentre mi sta molto molto simpatico il di lei marito (cognato) ma di vederli a Natale anche no, mi viene il magone perchè non sono con la MIA famiglia, mio figlio, mio nipote, mia sorella, i suoi figli. Dato che a mio marito dei miei non frega una cippa e mantiene un decoroso interesse quando ogni tanto mi chiede "tutto bene i tuoi?" a me non frega una cippa dei suoi, dei loro figli e delle di loro nipoti, spero sempre che a Natale restiamo io e lui e il cane e tantissimi saluti. I natali più belli li ho fatti a Milano da mia mamma quando mio figlio era bambino. Stop. Poi per il dopo Natale mi va sempre bene perchè in genere partiamo il 1 di gennaio per destinazioni varie, sempre io, lui e il cane e quindi tiriamo mezzanotte giusto per un brindisi e poi a dormire che domani il viaggio è lungo.
Però. Mi piacciono le lucine, mi piacciono i mercatini che fanno qui, mi piace fare l'albero (che farò fuori visto la satanassa che mi ritrovo per casa quest'anno), mi piacerebbe tantissimo se ci fosse anche tanta tanta neve.
Ma la voglia di fare festa no, quello non ce l'ho più.

monikk64

Fiorin Florello
eccomi eccomi puff pant

Ho letto della nonnitudine di @monikk64 e mi sono emozionata! Il mio di nipotino sta benissimo e inizia a camminare (!) ma non a mettere i dentini
Se ti può confortare, Laura, io e mia figlia grande abbiamo messo il primo dente a 13 mesi, il secondo a 14 ecc ecc.....
Io non ho una carie ancor oggi, a 60 anni, e mia figlia è sulla stessa strada a 33....
Non so se le due cose siano collegate, ma lo auguro caldamente al tuo nipotino......
;););)
Così marcisce... :X3:

Se è magra e non cicciosa è, spesso, disidratata. Vero è che i sintomi di disidratazione e troppa acqua sono uguali.
Terreno DRENANTE!!!!!!
La bagni quanto serve e non marcisce!

Perdona lo scippo del copyright, @danielep..............:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

Alto