• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

peppeorchid

Apprendista Florello
storiella comico/terrificante:
mi ricordo di un allora mio cliente, che aveva terrore dei cani, il quale mi raccontò che entrato in un capannone industriale vide sul fondo un cane grande accasciato, era così grande che lo scambiò per un cartellone pubblicitario, fatti pochi passi la "bestia" si alzò e corse verso di lui che a sua volta + veloce della luce riuscì ad uscire e chiudersi la porta lle spalle.......credo che ancora non ami i cani :lol:

cri1401

Florello Senior
E' ufficiale: abbiamo cambiato medico, dopo l'ultima sfuriata del segretario abbiamo detto basta.
Se andremo in meglio non lo so ma almeno questo è nello studio del mio vecchio medico e quindi vicinissimo al mio ufficio e la farmacia sotto è quella dove andiamo sempre.
Vi terrò aggiornati.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Chiedo anche a te
il prima o il dopo
ci sono anni che sono sono il prima, quest’anno sono il dopo :)
Rispondo in ritardo, volevo ma poi è passata di cavalleria...io da un po di anni decisamente il prima...del tipo che salterei a piè pari dal 23 dicembre al 7 gennaio...poi vabbè qualcosa di Nataloso faccio volente o nolente però sempre in modalità malmostosa...aggiungiamoci la filodiffusione delle canzoni natalizie quasi h24 per le vie del centro ed è filotto...un paio di anni fa le hanno tolte tipo a febbraio giusto in tempo per sostituirle con le hit sanremesi ....siamo un paese festaiolo :mad:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si può optare per il "SEMPRE"?????
Beh .. mah.. il Grinch ha uno spirito antinatale all'inizio, poi invece si converte allo spirito nataloso
quindi.. quale Grinch sei?? dire Grinch indica solo che non sei indifferente al natale, o tutto no o tutto si :)
Rispondo in ritardo, volevo ma poi è passata di cavalleria...io da un po di anni decisamente il prima...del tipo che salterei a piè pari dal 23 dicembre al 7 gennaio...poi vabbè qualcosa di Nataloso faccio volente o nolente però sempre in modalità malmostosa...aggiungiamoci la filodiffusione delle canzoni natalizie quasi h24 per le vie del centro ed è filotto...un paio di anni fa le hanno tolte tipo a febbraio giusto in tempo per sostituirle con le hit sanremesi ....siamo un paese festaiolo :mad:
nel paesino in.. .. al mondo (prossimo a tutto ma lontano da tutto) dove sto io, niente musichette, cioè, sotto i portici sul Naviglio il bar mette fuori la filodiffusione, ma io non ci passo quindi lo sento solo il sabato e la domenica quando razzolo il cane per quella zona
che durante la settimana sarei in orario scuole e preferisco evitare, c'è sempre almeno 1-2 che inorridiscono a vedere la bestia

per cui non mi saturo .. ma siamo solo a novembre, te lo dico tra un mese :)

Buongiorno a tutti e buona giornata, si può sapere dove è finito il sole.
Sentite non cominciamo con il Natale che non è neanche dicembre, anzi lo salterei del tutto il Natale, già hanno cominciato con le luci.
un altro :D
io salterei lo stress, ma mi tengo stretta i giorni di pausa, che mi servono tantissimo

quanto dura il letargo degli orsi?
da te non vanno in letargo

buongiorno a tutti

oggi la voce migliora un po', la gola no...

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
è inutile, volente o nolente io il Natale lo sento...

dico che non faccio niente e poi alla fine presepe e lucine le metto sempre...

stavolta l'esperimento presepe sul camino è fallito, la Cicci non è Fiocco, e dei giochini non si è stancata, anzi, giorno dopo giorno ha cominciato a sciuparli in giro per casa, e perderli non so dove, così ho tolto tutto, perchè son tutti pezzi fatti da me all'uncinetto, e per quanto mi sia dispiaciuto toglierle i divertimenti, vederglieli proprio rovinare mi dispiaceva di più...

ho detto non lo faccio più, poi pian piano ho cominciato a pensare a dove potrei trovare un posto fuori portata, e credo che appena avrò un pò di tempo lo allestirò daccapò su una libreria, che prima devo svuotare però... dopotutto mi rasserena vederlo, non so perchè, non sono neanche una credente. o almeno non nel senso di gesù bambino che nasce il 25...

per i regali invece quest'anno mi sono intrappolata nell'idea di realizzarli tutti da me con la tecnica dell'amigurumi... 4 li ho già fatti, uno è a 3/4, e gli ultimi due, i più complessi, devo finirli in un mesetto... praticamente son due mesi che lavoro persino la sera mentre guardo la tv :lol:

curiosi? ve ne faccio vedere uno

500.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
per me il natale è una roba strana. odio il traffico che si moltiplica esponenzialmente, odio dover pensare ai regali per persone difficili e che se hanno voglia di un qualcosina se lo comprano, adoro addobbare ma odio disaddobbare che lascio (lasciavo, ora non faccio più nulla) su tutto fino a quando parto per la sardegna, odio che si faccia il pranzo con i vecchi colleghi di lavoro, di vari reparti, ai cui inviti nemmeno rispondo, grinch sempre insomma. adoro però vedere le mie amiche del lavoro, solo per chiacchierare, ridere, piangere, stare un po' insieme senza scambio di regali, solo per il piacere di incontrarci, cercando di non farmi venire il groppo in gola per tutto il tempo che mi hanno evitato perchè non vaccinata, voglio loro davvero bene. ok ok, sono ufficialmente confusa
---
il sole se lo tiene tutto mizzo, qui siamo (già? ancora?) con le luci accese in casa, immersi in un clima quasi norvegese
---
non ho ancora finito di disfare le valigie estive, sto cercando di lavorare a maglia ma continuo a disfare insoddisfatta, e devo tuttora fare le telefonate per le garanzie varie: cucina, elettrodomestici ecc
---
beh, buona giornata
---
dimenticavo: sempre auguri agli acciaccati fisicamente e non, agli svociati, agli sqaxxati, a chi li acchiappa

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
il sole se lo tiene tutto mizzo
solo per oggi
non ho ancora finito di disfare le valigie estive
se c'è roba mai usata non disfarle: sono già pronte per il 2025
sono ufficialmente confusa
postumi della caduta
stare un po' insieme senza scambio di regali,
questo è Natale
continuo a disfare insoddisfatta
aspetti Ulisse?
le telefonate per le garanzie varie: cucina, elettrodomestici ecc
falle: una volta fatte non sono più da fare
solo per chiacchierare, ridere, piangere
dopo anni di assenza ci vuole
sempre auguri agli acciaccati fisicamente
i primi auguri di guarigione vanno a te

simone81

Guru Giardinauta
è inutile, volente o nolente io il Natale lo sento...

dico che non faccio niente e poi alla fine presepe e lucine le metto sempre...

stavolta l'esperimento presepe sul camino è fallito, la Cicci non è Fiocco, e dei giochini non si è stancata, anzi, giorno dopo giorno ha cominciato a sciuparli in giro per casa, e perderli non so dove, così ho tolto tutto, perchè son tutti pezzi fatti da me all'uncinetto, e per quanto mi sia dispiaciuto toglierle i divertimenti, vederglieli proprio rovinare mi dispiaceva di più...

ho detto non lo faccio più, poi pian piano ho cominciato a pensare a dove potrei trovare un posto fuori portata, e credo che appena avrò un pò di tempo lo allestirò daccapò su una libreria, che prima devo svuotare però... dopotutto mi rasserena vederlo, non so perchè, non sono neanche una credente. o almeno non nel senso di gesù bambino che nasce il 25...

per i regali invece quest'anno mi sono intrappolata nell'idea di realizzarli tutti da me con la tecnica dell'amigurumi... 4 li ho già fatti, uno è a 3/4, e gli ultimi due, i più complessi, devo finirli in un mesetto... praticamente son due mesi che lavoro persino la sera mentre guardo la tv :lol:

curiosi? ve ne faccio vedere uno

Vedi l'allegato 810243
Che bella, la mia macchinina :wow:.
Sei sempre un artista.

Alto