• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
è entrata acqua nella caldaia, non so se per colpa di chi ha fatto manutenzione un mesetto fa, visto che ogni volta che vengono poi si rompe qualcosa e deve risistemarla mio marito, tanto che odio la manutenzione obbligatoria!!!
ma stavolta il danno è grave, è andata in corto e si è bruciata la scheda elettronica della pompa...
già ordinata online la pompa intera, ma arriverà solo mercoledì prossimo... poco male abbiamo pensato, faremo andare la pompa di calore del clima, mai usata!!!
il nostro climatizzatore, scelto a suo tempo perchè dovrebbe fare anche i biscotti, ha il difetto che quando fuori è troppo caldo smette di funzionare... bene, ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
quindi sono al freddo, speriamo che più tardi parta di nuovo come ieri sera...

cri1401

Florello Senior
ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
e.....uno dei motivi per il quale non abbiamo voluto aderire al 110.....hanno incentivato tantissimo queste tecnologie ma secondo me sono performanti solo se vivi in certe zone con un determinato clima.

chebarba

Maestro Giardinauta
e.....uno dei motivi per il quale non abbiamo voluto aderire al 110.....hanno incentivato tantissimo queste tecnologie ma secondo me sono performanti solo se vivi in certe zone con un determinato clima.
è entrata acqua nella caldaia, non so se per colpa di chi ha fatto manutenzione un mesetto fa, visto che ogni volta che vengono poi si rompe qualcosa e deve risistemarla mio marito, tanto che odio la manutenzione obbligatoria!!!
ma stavolta il danno è grave, è andata in corto e si è bruciata la scheda elettronica della pompa...
già ordinata online la pompa intera, ma arriverà solo mercoledì prossimo... poco male abbiamo pensato, faremo andare la pompa di calore del clima, mai usata!!!
il nostro climatizzatore, scelto a suo tempo perchè dovrebbe fare anche i biscotti, ha il difetto che quando fuori è troppo caldo smette di funzionare... bene, ora ho scoperto che anche quando fuori è troppo freddo non va, quindi quando dovrei usarlo, quando non ne ho bisogno? :mad:
Ho sentito tanti lamentarsi di questo fatto
Volevo metterlo anch'io, ma mi devo informare bene.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scusatemi, sono il solito rompipalle, ma ( come per films e libri), mi sembrava ci fosse un angolo apposito dove esprimere le proprie preferenze..
Rompipalle????
Oh Dany ;) io NON HO scritto e NEMMANCO l'ho mai pensato... che poi dato che mi hai citato, per quanto mi riguarda, anche qui nel forum si sa molto bene che se qualcosa mi va di traverso non le mando a dire e le scrivo molto chiaramente... non adopero doppiezze.

Alto