mi aggancio a questo post, solo per un'impressione che ho avuto qui a milano. hanno chiuso tantissimi negozietti di prossimità specialistici, alimentari e no (sì lo so che è risaputo, ed è accaduto ovunque), e hanno aperto al loro posto dei piccoli supermercati di grosse marche. le solite. ho notato però che... faccio i nomi tanto non credo sia un problema, alcuni si sono succeduti ad altri, un miniconad ha lasciato i locali a un minipam e un piccolo carrefour a un piccolo lidl. una specie di cartello? una spartizione da volemose bbbene?
Se avessi chiamato la ditta Bulla 2000 ti sarebbe venuto molto meno.non voglio farmi gli affari tuoi... il bagno che ho rifatto in sardegna tra materiali e mano d'opera è venuto sui 14m. in linea con il tuo preventivo?
Senza entrare nel merito. propendo per questa spiegazione!!!Non é detto che siano ladri, in Germania sicuramente ci sono altri prezzi, ma anche altri stipendi.
Se fossi a Malindi a quel prezzo te ne farebbero almeno tre, in tedeschia nemmeno uno.
E Stefano ha perso l'ennesima occasione per sputare sentenze...Sono ladri. Cambia fornitore.
6mq@laurafr66 ma quanto è grande questo bagno?
mah non lo so, mio figlio a Milano ha rifatto il bagno da poco, comprese le piastrelle ha speso 12k, è leggermente più piccolo del mio ma ha messo una doccia enorme con delle porte carissime. Ora, se nel mio fosse compreso il piastrellista con le piastrelle direi anche ok, ma senza? Vado a spendere quanto, 18k per un bagno basico? Ma anche no. Sono in mezzo alle mucche, dai, non mi possono far pagare così tanto.Senza entrare nel merito. propendo per questa spiegazione!!!
E Stefano ha perso l'ennesima occasione per sputare sentenze...
il bidè sarebbe stato per le mucche? sei davvero carina...mah non lo so, mio figlio a Milano ha rifatto il bagno da poco, comprese le piastrelle ha speso 12k, è leggermente più piccolo del mio ma ha messo una doccia enorme con delle porte carissime. Ora, se nel mio fosse compreso il piastrellista con le piastrelle direi anche ok, ma senza? Vado a spendere quanto, 18k per un bagno basico? Ma anche no. Sono in mezzo alle mucche, dai, non mi possono far pagare così tanto.
18k senza piastrelle e senza bidet proprio no, è un furto.mah non lo so, mio figlio a Milano ha rifatto il bagno da poco, comprese le piastrelle ha speso 12k, è leggermente più piccolo del mio ma ha messo una doccia enorme con delle porte carissime. Ora, se nel mio fosse compreso il piastrellista con le piastrelle direi anche ok, ma senza? Vado a spendere quanto, 18k per un bagno basico? Ma anche no. Sono in mezzo alle mucche, dai, non mi possono far pagare così tanto.
Ma no, basta solo fare un buon preventivo e mettere in chiaro le cose subito. Poi l'imprevisto ci sta, ma non deve essere la regola.seguendo i vostri discorsi bagnici... mi passa la voglia di verificare cosa mi costa fare un refresh al mio, che dopo 20 anni potrebbe starci.
ma mi avete un po' spaventata
capisco.. è nella logica dello sfruttamento degli animali, o meglio del NON sfruttamentoBuongiorno belli. Scusate ma vado di fretta: devo sbrigarmi a andare a comprare delle bottiglie di vino 'normale', dove per normale intendo quello fatto con l'uva. Si, perche tra poco saremo invasi dal vino dealcolato e da quello vegano; in quest'ultimo caso, per essere denominato tale, anche il prezioso letame usato per concimare i vigneti deve essere bandito. Metteranno anche delle protezioni aeree per stoppare le cacche degli uccellini?
P.S.: Il prezzo di un dealcolato è tra i 10 e i 15 euro x bottiglia e il vino vegano tra i 15 e i 20 euro x bottiglia e a queste cifre potete acquistare degli ottimi vini classici piemontesi: sapevatelo!
per vino vegano credo si intenda quello senza gli additivi di sangue di cavallo, una pratica che fino a poco fa mi era sconosciuta che comporta il prelievo di sangue equino con la delicatezza che potete immaginaretra poco saremo invasi dal vino vegano
il bidet c'è e per quanto io lo desideri tanto, non sono disposta a pagarlo come un'utilitaria18k senza piastrelle e senza bidet proprio no, è un furto.
Chiedi un altro preventivo.
no guarda, secondo me i Italia lo paghi menoseguendo i vostri discorsi bagnici... mi passa la voglia di verificare cosa mi costa fare un refresh al mio, che dopo 20 anni potrebbe starci.
ma mi avete un po' spaventata