Esattamente
oggi fa caldoTutte 'ste paturnie per dirci che è inverno??? Padano??? Sei così giovane da non aver mai sperimentato l' 'inverno vero"?![]()
il portarteli vivi ha un che di sfoggio del bottinoe non portarli VIVI in casa!
peccato che nn si può leggereQuesta era carina
![]()
Seveso, la bicicletta del pensionato«vola» in aria: agganciata dalla sbarra del passaggio a livello, lui è illeso
L'anziano ciclista si era appoggiato aspettando che passasse il treno, ma quando la sbarra si è rialzata la bici, rimasta incastrata, ha praticamente spiccato il volomilano.corriere.it
A me si apre e si legge.peccato che nn si può leggere![]()
non si apre perchè ho il blocco delle pubblicitàA me si apre e si legge.
È stato fortunato poteva morire.
Era carina la foto della bici rimasta appesa alla sbarra del passaggio a livello, il passeggero è caduto senza farsi nullanon si apre perchè ho il blocco delle pubblicità![]()
Cicli e ricicli. Tutto nella norma. Peccato per chi si dovrà reinventare.La Benetton di Asti ha chiuso![]()
mi aggancio a questo post, solo per un'impressione che ho avuto qui a milano. hanno chiuso tantissimi negozietti di prossimità specialistici, alimentari e no (sì lo so che è risaputo, ed è accaduto ovunque), e hanno aperto al loro posto dei piccoli supermercati di grosse marche. le solite. ho notato però che... faccio i nomi tanto non credo sia un problema, alcuni si sono succeduti ad altri, un miniconad ha lasciato i locali a un minipam e un piccolo carrefour a un piccolo lidl. una specie di cartello? una spartizione da volemose bbbene?La Benetton di Asti ha chiuso![]()
Immagino sia più una semplice vendita di negozi, in entrambi i casi siam passati da brand da supermercato standard a brand di discountmi aggancio a questo post, solo per un'impressione che ho avuto qui a milano. hanno chiuso tantissimi negozietti di prossimità specialistici, alimentari e no (sì lo so che è risaputo, ed è accaduto ovunque), e hanno aperto al loro posto dei piccoli supermercati di grosse marche. le solite. ho notato però che... faccio i nomi tanto non credo sia un problema, alcuni si sono succeduti ad altri, un miniconad ha lasciato i locali a un minipam e un piccolo carrefour a un piccolo lidl. una specie di cartello? una spartizione da volemose bbbene?
non voglio farmi gli affari tuoi... il bagno che ho rifatto in sardegna tra materiali e mano d'opera è venuto sui 14m. in linea con il tuo preventivo?mi è arrivato il preventivo per il bagno. Mi costa di più (molto di più) di quello che ha appena fatto mio figlio a Milano, con materiali molto meno chic dei suoi. Eh niente, mi sa che il bidet anche quest'anno continuerò solo a sognarmelo. O cerco altra impresa che magari questo è un ladro
ma magari! Senza piastrelle (e manodopera del piastrellista) 13mnon voglio farmi gli affari tuoi... il bagno che ho rifatto in sardegna tra materiali e mano d'opera è venuto sui 14m. in linea con il tuo preventivo?
opperbaccoma magari! Senza piastrelle (e manodopera del piastrellista) 13m
Sono ladri. Cambia fornitore.ma magari! Senza piastrelle (e manodopera del piastrellista) 13m