• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti, è ufficiale non posso più prendere la macchina.
Oggi mi sono poggiato su un altra macchina, io non mi sono fatto nulla, e a lui si è sganciato il paraurti davanti al cofano e si è rotto un fanalino di quelli riflettenti di plastica da 5€.
Domani andiamo dal suo carrozziere e vediamo quanto spara, credo e spero pochissimo.
Ormai gli unici giri che posso fare sono quelli notturni dove non gira nessuno.
Mi ha anche chiamato la mia assicurazione perché ho il GPS, è gli ho detto che non era successo nulla, l'ho cambiata lo scorso anno e non sapevo che in caso di urto chiamassero alla velocità della luce, adesso questo se mi fa problemi sono cavoli amari.

cri1401

Florello Senior
Buonasera a tutti, è ufficiale non posso più prendere la macchina.
Oggi mi sono poggiato su un altra macchina, io non mi sono fatto nulla, e a lui si è sganciato il paraurti davanti al cofano e si è rotto un fanalino di quelli riflettenti di plastica da 5€.
Domani andiamo dal suo carrozziere e vediamo quanto spara, credo e spero pochissimo.
Ormai gli unici giri che posso fare sono quelli notturni dove non gira nessuno.
Mi ha anche chiamato la mia assicurazione perché ho il GPS, è gli ho detto che non era successo nulla, l'ho cambiata lo scorso anno e non sapevo che in caso di urto chiamassero alla velocità della luce, adesso questo se mi fa problemi sono cavoli amari.
Ma tu facevi retro?

danielep

Florello Senior
Quindi migrano, i Pettirosso?
Non lo sapevo.......
:V :) :V

Aggiunta postuma:
Ma quello che mi saltellava intorno ieri, quindi, era " già tornato" o " non ancora partito"?????
Mentre dormivate, all'alba ( che tarda a giungere di questi tempi), andavo ad informarmi sui luoghi di estivazione dei pettirossi...
Sapevo già che non si tratta di migrazioni vere e proprie ( come rondini e cicogne, ad esempio), ma di ritirarsi in luoghi più freschi e meno afflitti dal caldo torrido, come signorotti di città che, un tempo, passavano l'estate in villa o sui monti!
Link:

danielep

Florello Senior
Infatti, io, da tempo, regalo mazzette che si può spendere come si vuole.

per i regali ai nipoti o simili ha anche senso, ma quando si tratta di regalo di "cortesia" non è assolutamente adeguato
o fai un pensiero o non lo fai
tipo un ragazzo, commerciale di un nostro fornitore, a dicembre ci ha fatto avere le mozzarelle di bufala dritte dritte dal napoletano, dove sta lui,
secondo te, avrebbe avuto senso farci avere.. al posto delle mozzarelle, che so, i 50 euro del costo del regalo? perchè così non si sarebbe preoccupato che potessimo non gradire?

oltre ad essere state graditissime, la figura è stata decisamente diversa, anche fosse stata una cassa di finocchi freschi dritti dal campo, (odio i finocchi e l'anice in generale), avrei trovato a chi regalarli che gradisce, ma avrei comunque gradito, io
so che altri avrebbero disprezzato, ma sarebbe stata colpa loro
Sull'uso delle "mazzette" ( che termine... quelle finesse!!! :eek::eek::eek::eek::eek:) mi associo a @Spulky!
Sui gusti personali (tartufo sì, tartufo no...;)), già sentita.
In buona sostanza , se piace far regali , andrebbero fatti mirati a far piacere al destinatario!!!

monikk64

Fiorin Florello
È monikk che non ha più né gatti né la Siberia...
Io ne ho ancora due, di gatti!!!!!!!
Se gatti si possono chiamare dei quadrupedi pelosi che invece di cacciare i topi me li portano in casa, VIVI......
e io devo ingegnarmi con le trappole per rimediare alle loro perniciose abitudini......
Grrrrrrrrrrrrr.......
Ci risiamo......sto cercando di nuovo di acchiapparne uno.......

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno! Ripreso ieri con il lavoro e come al solito non mi ricordo niente, non so che lavoro faccio ma soprattutto mi chiedo ma perchè devo lavorare... solita storia tutti i gennaio...
Qui sono due o tre giorni che fa un freddo terribile, stamattina -11, ma abbiamo rivisto il sole! Bellissimo cielo blu e sto freddo freddo che io ADORO....
Gatti e pettirosso evito di parlarne, il gatto dei vicini è una carogna vera e propria e si accuccia sotto alla mangiatoia degli uccellini. Quelli "passeggianti" (tipo merlo e appunto pettirosso) evitano del tutto di venirci a trovare. Lo odio, quel gatto.
Ho appena scoperto che il mio nipotino ha il suo primo compleanno esattamente in mezzo alla settimana del mobile. Appartamenti a Milano con prezzi triplicati. Che palle però. Devo/voglio andare, mi tocca sborsare cifre assurde (sempre che trovi un volo).

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno! Ripreso ieri con il lavoro e come al solito non mi ricordo niente, non so che lavoro faccio ma soprattutto mi chiedo ma perchè devo lavorare... solita storia tutti i gennaio...
Qui sono due o tre giorni che fa un freddo terribile, stamattina -11, ma abbiamo rivisto il sole! Bellissimo cielo blu e sto freddo freddo che io ADORO....
Gatti e pettirosso evito di parlarne, il gatto dei vicini è una carogna vera e propria e si accuccia sotto alla mangiatoia degli uccellini. Quelli "passeggianti" (tipo merlo e appunto pettirosso) evitano del tutto di venirci a trovare. Lo odio, quel gatto.
Ho appena scoperto che il mio nipotino ha il suo primo compleanno esattamente in mezzo alla settimana del mobile. Appartamenti a Milano con prezzi triplicati. Che palle però. Devo/voglio andare, mi tocca sborsare cifre assurde (sempre che trovi un volo).
L' ho sempre detto che gli HR fanno un lavoro molto strano.

cri1401

Florello Senior
ma il gatto fa il gatto....

Alto