• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno da una milano con cielo pallido ma col sole. ed è già positivo. credo faccia freddo a guardare i prati verso la campagna. oggi son qui a chiedervi consiglio per un regalo a un totale sconosciuto, il vicino di casa sull'isola, cui abbiamo arrecato diversi fastidi ma che con noi è sempre stato gentilissimo. è sportivo, benestante, colto, sui 40, single, con un lavoro serale. eviterei alcolici. idee?
poooi, piccola, grande sorpresa della mia aglaonema. mi fiorisce, insomma fa le sue spate, ogni anno, con una spata per fusto. beh, quest'anno sono mazzetti di spate per stelo. un bellissimo regalo. pensare che è tutta stretta in un vasino e poco ma molto poco concimata.
serena giornata. provateci.
L' aglanoema ama le ristrettezze sia economiche che di spazio. Nulla di sorprendente.

danielep

Florello Senior
poooi, piccola, grande sorpresa della mia aglaonema. mi fiorisce, insomma fa le sue spate, ogni anno, con una spata per fusto. beh, quest'anno sono mazzetti di spate per stelo. un bellissimo regalo. pensare che è tutta stretta in un vasino e poco ma molto poco concimata.

L' aglanoema ama le ristrettezze sia economiche che di spazio. Nulla di sorprendente.
Ne ho una , da pollone radicato(???..) raccolto al lavoro oltre 40 anni fa. Vive di poco ( poca luce, poca acqua) , con predilezione a stare sopra lavatrici in bagni rivolti a nord. Lo scorso anno ne avevo anche raccolti i frutti ( mai seminati).
per te nulla di soprendente, per me dopo anni e anni di spate singole un enorme wow
Evidentemente, hai trovato la posizione adatta! Non ho mai notato, della mia, se le spate fossero singole o a mazzetti... E' una pianta negletta:confused::unsure:

monikk64

Fiorin Florello
Ne ho una , da pollone radicato(???..) raccolto al lavoro oltre 40 anni fa. Vive di poco ( poca luce, poca acqua) , con predilezione a stare sopra lavatrici in bagni rivolti a nord. Lo scorso anno ne avevo anche raccolti i frutti ( mai seminati).

Evidentemente, hai trovato la posizione adatta! Non ho mai notato, della mia, se le spate fossero singole o a mazzetti... E' una pianta negletta:confused::unsure:
Per la serie: vince un premio chi riesce a citare una pianta che @danielep NON ha........:V:V:V:V:V:V:V

MIZZO

Giardinauta Senior
today it's raining, thundering, lightning, and very cold. Happy ?!!
oops sono diventata pure anglofona

Alto