• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
Tarty io non ti avrei più risposto al telefono dopo 3 rinvii, figurati.
mi ripeto, la prossima volta ci vado anche con la febbre 38,5 e contagio tutti, tanto ho visto che a preoccuparsi degli altri ci si rimette sempre!!!!
ah, e mi porto pure dietro la gatta che si soffoca, così intrattengo le altre clienti con lo spettacolo!!!

ma bando alle ciance... secondo voi cosa dovrei fare, dopo le feste ci torno?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi ripeto, la prossima volta ci vado anche con la febbre 38,5 e contagio tutti, tanto ho visto che a preoccuparsi degli altri ci si rimette sempre!!!!
ah, e mi porto pure dietro la gatta che si soffoca, così intrattengo le altre clienti con lo spettacolo!!!

a parte le reazioni di stizza
se davvero pensi di stargli sulle balle, che senso ha andarci, ogni volta che ti dice qualcosa ritieni abbia un secondo fine e non che sia un consiglio sincero
il rapporto di fiducia non c'è, io cambierei
se invece tendi a reagire così sempre, ma non vuol per forza dire che sia mancanza di fiducia, vedi te

io non ho un buon rapporto col parrucchiere
ma ho trovato un compromesso

magari lo trovi anche tu

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
undici gradi, c'è il sole, ho annaffiato le piante di casa anche se mi sa che una l'ho perduta, ne farò talee in acqua, pazienza.
---
giro al super, sembrava la manifestazione del 25 aprile 1994 a milano.
e l'unica frase che ho sentito e risentito intorno è stata: ho sbagliato giorno. le casse però erano praticamente vuote, alla fine non è andata male, sapevatelo. sì, stefano sg, è per te. e grazie a chi ne ha capito il senso. suona male? me ne farò una ragione, o anche due. come non aspettarsi i rimbrotti di stefano in questi giorni grinchosi. (grinchosi posso?)

miciajulie

Fiorin Florello

tarti, credo che alla parrucchiera della ragione dell'annullamento importi davvero poco, a meno che siate amiche e che ti voglia bene. avrà apprezzato la tua correttezza nell'avvisarla, ma non è escluso tu le abbia causato disguidi lavorativi, tipo che al tuo posto le è rimasto il buco o che aveva dovuto rifiutare clienti non più contattabili, che anche la tua correttezza non hanno potuto evitare.
vuoi sapere cosa fare quando ci torni? intendi quale taglio o come comportarti con lei? per la due, io mi scuserei

Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta Senior
magari lo trovi anche tu
anch'io nn ho un buon rapporto, le prime volte massaggio con le pietre calde, l'ultima volta ci potevo pagare la bolletta della luce, dei mesi invernali, con i soldi che mi ha fatto pagare allora l'ho trovato il compromesso, me li taglio da sola, ho studiato un pò e sono veramente soddisfatta del risultato:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io nn ho un buon rapporto, le prime volte massaggio con le pietre calde, l'ultima volta ci potevo pagare la bolletta della luce, dei mesi invernali, con i soldi che mi ha fatto pagare allora l'ho trovato il compromesso, me li taglio da sola, ho studiato un pò e sono veramente soddisfatta del risultato:lol:
meno sto dal parru più contenta sono. ormai me li taglia e basta, la tinta me la faccio da sola e chiedo dei tagli così radicali che non mi può fare neppure la piega.

Spulky

Membro dello Staff
l'ho fatto per anni
ora mi diletto con i colpi di sole, allungo comodamente tanto grigetto con colpi su capelli biondi, si mischiano bene

prima o poi passerà al bianco, ma devo vedere se sarà bianco o che tipologia di grigio sarà
per ora colpi ogni 4 mesi ci può stare

per il taglio, non essendo corto, ed essendo mossi, è facile da gestire
a volte però passo più spesso perchè mi piace la coccola dei capelli fatti fare, e non da lotta davanti allo specchio per asciugarli e tirarli un po'
salvo in estate, quando anche se li lascio un po' bagnati, che è la tecnica per la riuscita migliore del mosso, non mi piego di dolori alla cervicale :D

chebarba

Maestro Giardinauta
Buongiorno...mezza giornata oggi....poi a casa mi attende il bbq.
Già fatto la mia buona azione quotidiana, speriamo che serva a qualcosa e che ai piani Alti se ne accorgano: non è che lo faccio in modo mercenario, ma insomma......altri manderebbero a stendere le persone. Ma soprattutto, come fai a lavorare senza aver sottoscritto certe convenzione con gli Enti? in questo caso sono 15€ all'anno mica 150€.
Non sappiamo di cosa parli, ma se lo sai tu va bene:laugh::laugh:

peppeorchid

Apprendista Florello
aiutooooo ! venitemi a prendereeee ! in tre giorni 1 mt di neve, ora sono bloccato stile Shining ! finalmente la luce è tornata ma se ne va continuamente e se seguita così non potremo fare il pane che è finito...andare a fare la spesa per ora impossibile, speriamo che l' ANAS liberi la strada ma noi + in alto saremo gli ultimi, per il terzo giorno consecutivo dovrò liberare l' auto...se ci riesco con la schiena già a pezzi.
non ci si può far nulla, l' unica inc......zatura è che sabato e domenica per far arrivare gli sciatori agli impianti i mezzi dell' ANAS hanno lavorato anche di notte risvegliandoci ad ogni passaggio, da ieri invece qui non si vede nessuno
voglio un droneeeeeee

Spulky

Membro dello Staff
aiutooooo ! venitemi a prendereeee ! in tre giorni 1 mt di neve, ora sono bloccato stile Shining ! finalmente la luce è tornata ma se ne va continuamente e se seguita così non potremo fare il pane che è finito...andare a fare la spesa per ora impossibile, speriamo che l' ANAS liberi la strada ma noi + in alto saremo gli ultimi, per il terzo giorno consecutivo dovrò liberare l' auto...se ci riesco con la schiena già a pezzi.
non ci si può far nulla, l' unica inc......zatura è che sabato e domenica per far arrivare gli sciatori agli impianti i mezzi dell' ANAS hanno lavorato anche di notte risvegliandoci ad ogni passaggio, da ieri invece qui non si vede nessuno
voglio un droneeeeeee
:eek:
beccare la strada di casa tua è già complicato anche senza la neve che la nasconde del tutto!!!
secondo me gli impianti di risalita pagano un supplemento all'Anas, per questo lavorano anche extra orario di ufficio per liberare le loro strade
ammesso non utilizzino mezzi privati a contratto, come fanno da noi all'aeroporto

io, conoscendomi, al tuo posto avrei molte scorte di cracker e grissini oltre a tutto il resto

speriamo arrivino presto a liberarvi
e per la macchina, prendila con calma che è meglio, non solo per la schiena

tartina

Master Florello
a parte le reazioni di stizza
se davvero pensi di stargli sulle balle, che senso ha andarci, ogni volta che ti dice qualcosa ritieni abbia un secondo fine e non che sia un consiglio sincero
il rapporto di fiducia non c'è, io cambierei
se invece tendi a reagire così sempre, ma non vuol per forza dire che sia mancanza di fiducia, vedi te

magari lo trovi anche tu
non lo so, ci sono andata una sola volta in ottobre e mi ero trovata benissimo, una parrucchiera aperta da poco, una ragazza simpatica, mi aveva anche ringraziato per non esserci tornata con la febbre... il resto non l'ho capito... vedremo...

tartina

Master Florello
quel che ho sempre fatto, colore compreso, fino a che non ho trovato questa ragazza, ma ora vorrei mantenere il talgio che ha fatto la prima volta e io non sono capace...
ma le sfi... a casa mia son sempre dietro l'angolo...
mi farò una ragione e tornerò ai capelli lunghi, per la gioia di mio marito!!! sarà mica lui che ha gufato? :lol:

cri1401

Florello Senior
voglio un droneeeeeee
Peppe mi deludi: niente forno a legna?

Alto